Stanotte ho sognato il Toyboy2, stavo andando a trovare Hartman in motorino (io in motorino, già è improbabile così) e sotto casa sua c'era lui che la stava aspettando, ci fermiamo a fare due chiacchiere e sono felice, rido, scivolo a terra e continuo a ridere. Quando poi il toyboy2 mi ha aiutato a rialzarmi finendo troppo vicini l'uno di fronte all'altra, sono scappata.
Che poi è quello che faccio nella realtà, evito perfino di nominarlo e non do corda ad Hartman quando parla di lui, non riesco ancora a togliermelo dalla testa.
E faccio bene a starmi zitta, conoscendo il potere della mia boccaccia che manifesta ogni persona di cui parlo, tipo quando è entrato in gelateria un vecchio conoscente di vent'anni fa di cui tempo fa avevo blaterato con il coguaro fissato che gli avesse rubato la ragazza (ma lei non lo ha mai preso minimamente in considerazione, era tutto nella mente del coguaro, che te lo dico a fare).
Oppure quando me ne sono uscita che non vedevo più in giro la pazza del quartiere e poi me la sono ritrovata in gelateria il giorno dopo a scassare il cazzo perché il bar a fianco era chiuso.
Ed anche l'altra sera quando stavo raccontando ad Hartman tutta la storia del Principeazzurro e come per magia il giorno dopo il tipo in questione ha ricominciato a tempestarmi di messaggi.
Che poi a me dispiace non dargli retta, ho pur sempre una coscienza, solo che la voglia di godermi la mia libertà è ben più pressante di qualsiasi altro bisogno.
E non sono neanche sicura che sia quello giusto per me nonostante il suo essere l'uomo perfetto.
Mah, vedremo come si evolveranno le cose in futuro, nel frattempo è meglio che m'attappo la bocca.
lunedì 29 agosto 2022
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento