Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici.
Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri rispettivi impegni, poi l'anno scorso dopo uno scambio di battute come nostro solito in un post su facebook abbiamo ripreso a scriverci e a coglionarci come un tempo.
E tra una battuta e l'altra abbiamo mangiato sushi e sbevazzato a un pub, per poi rimanere a chiacchierare in macchina fino all'alba.
E' stata una serata perfetta, abbiamo parlato, riso, scherzato e non c'è stato il minimo imbarazzo fra noi, neanche quando stavo per farmela sotto (no vabbè, io ero imbarazzata, lui non si è scomposto).
E' stato tenero vedere un omone grande e grosso come lui accartocciato per ore nella mia macchinuccia senza fare un fiato, tenero e divertente allo stesso tempo, ma da brava amica mi sono astenuta dal prenderlo per culo per come si toccava le ginocchia col mento.
Ma tanto avevo altro motivi per coglionarlo (come lui del resto).
E come tradizione insegna mi sono fatta sistemare l'ora sul cruscotto che va sempre rigorosamente male e che rigorosamente ho sempre fatto sistemare agli altri.
Mi sono anche divertita a fargli indovinare i miei personaggi preferiti degli anime, e li ha azzeccati tutti senza indugi, meraviglioso.
Ed ha apprezzato molto il disegno che gli ho fatto l'anno scorso e che ancora non gli avevo dato, mi ha reso orgogliosa di me.
Mi dispiace per i gemelli che non lo avranno, mi toccherà far loro un altro disegno.
Mi sento così serena e in pace, sono felice.
sabato 11 giugno 2022
Il gigante e la bambina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento