Credo di aver toccato il fondo con i miei sogni, stavolta il protagonista dei miei deliri onirici è il mio primo caso umano, il ragazzino stupido come la merda che tanto mi piaceva alle elementari e che, ovviamente, non ricambiava affatto i miei sentimenti, ma anzi mi trattava male ed era solerte ricordarmi quanto fossi brutta.
E non lo giudico stupido perché non mi ricambiava eh, era proprio stupido a livello intellettivo, il più stupido della classe, tanto da essere l'unico che avesse bisogno di prendere ripetizioni dopo scuola, e io spesso lo aiutavo a fare i compiti o glieli facevo copiare, che in quei casi magicamente non ero più così brutta per lui, visto che la mia intelligenza gli era necessaria.
E sì, la mia devozione per il mio innamorato mi rendeva ancora più stupida di lui, ma cosa volete, al cuor non si comanda e io all'epoca accettavo i suoi maltrattamenti convinta che prima o poi si sarebbe accorto di quanto fossi invece fantastica e meravigliosa, per poi vivere felici e contenti per sempre.
Cosa mai successa, che te lo dico a fare, anzi, se non ricordo male in quinta si è scoperto che a lui piaceva la bambina che piaceva a tutta la classe quell'anno, bambina che tra l'altro aveva fregato tutti e si era "fidanzata" con un bambino dell'altra sezione, e quindi è finita così, tutti mazziati nel cuore e nell'orgoglio tranne la coppietta felice.
Fortunatamente per me, alle medie sono finita in una sezione diversa dal mio innamorato, ma questo non gli ha impedito di continuare a dirmi quanto fossi brutta tutte le volte che ci incrociavamo per strada, poche per buona grazia mia, cosa che ha contribuito assai a levarmelo dalla testa e dal cuore e gettarlo nell'oblio che meritava, e in cui è rimasto finché non è uscito fuori nei miei sogni.
Che culo, oserei dire.
Ma tanto ritorna lesto da dove è venuto eh, ma chi se lo incula a quello, ma figuriamoci.
Nella vita reale invece non potrebbe andare meglio, le giornate scorrono placide e tranquille, anche grazie all'inerzia della calura estiva, e non ci sono nubi all'orizzonte che possano presagire il minimo turbamento alla nostra armonia domestica e di coppia.
Anche Rey sta bene, l'infiammazione alla zampetta è guarita senza grossi patemi, se non quelli relativi al tenerlo fermo durante le medicazioni (mission impossible livello plus), ma grazie alle mie magiche manine e a tanta pazienza il peggio è passato, e ora non occorre affatto farlo operare.
Senza contare che siamo pure riusciti a fargli il vaccino senza che il veterinario venisse pinzato nuovamente dai suoi dentini guizzanti, quindi, ma che vuoi di più dalla vita?
Poter bere e mangiare senza ingrassare, solo questo, per il resto non mi manca nulla, proprio nulla.
giovedì 18 giugno 2026
Iscriviti a:
Post (Atom)
post popolari
-
Sono appena tornata a casa da una gita nella capitale, l'amica Candy doveva fare le visite per il lavoro e mi ha chiesto di accompagnar...
-
In teoria la chiusura stagionale della gelateria avverrà il ventinove ottobre, in pratica però potremmo finire prima visto che Hartman si è...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico Gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
