Credo di aver toccato il fondo con i miei sogni, stavolta il protagonista dei miei deliri onirici è il mio primo caso umano, il ragazzino stupido come la merda che tanto mi piaceva alle elementari e che, ovviamente, non ricambiava affatto i miei sentimenti, ma anzi mi trattava male ed era solerte ricordarmi quanto fossi brutta.
E non lo giudico stupido perché non mi ricambiava eh, era proprio stupido a livello intellettivo, il più stupido della classe, tanto da essere l'unico che avesse bisogno di prendere ripetizioni dopo scuola, e io spesso lo aiutavo a fare i compiti o glieli facevo copiare, che in quei casi magicamente non ero più così brutta per lui, visto che la mia intelligenza gli era necessaria.
E sì, la mia devozione per il mio innamorato mi rendeva ancora più stupida di lui, ma cosa volete, al cuor non si comanda e io all'epoca accettavo i suoi maltrattamenti convinta che prima o poi si sarebbe accorto di quanto fossi invece fantastica e meravigliosa, per poi vivere felici e contenti per sempre.
Cosa mai successa, che te lo dico a fare, anzi, se non ricordo male in quinta si è scoperto che a lui piaceva la bambina che piaceva a tutta la classe quell'anno, bambina che tra l'altro aveva fregato tutti e si era "fidanzata" con un bambino dell'altra sezione, e quindi è finita così, tutti mazziati nel cuore e nell'orgoglio tranne la coppietta felice.
Fortunatamente per me, alle medie sono finita in una sezione diversa dal mio innamorato, ma questo non gli ha impedito di continuare a dirmi quanto fossi brutta tutte le volte che ci incrociavamo per strada, poche per buona grazia mia, cosa che ha contribuito assai a levarmelo dalla testa e dal cuore e gettarlo nell'oblio che meritava, e in cui è rimasto finché non è uscito fuori nei miei sogni.
Che culo, oserei dire.
Ma tanto ritorna lesto da dove è venuto eh, ma chi se lo incula a quello, ma figuriamoci.
Nella vita reale invece non potrebbe andare meglio, le giornate scorrono placide e tranquille, anche grazie all'inerzia della calura estiva, e non ci sono nubi all'orizzonte che possano presagire il minimo turbamento alla nostra armonia domestica e di coppia.
Anche Rey sta bene, l'infiammazione alla zampetta è guarita senza grossi patemi, se non quelli relativi al tenerlo fermo durante le medicazioni (mission impossible livello plus), ma grazie alle mie magiche manine e a tanta pazienza il peggio è passato, e ora non occorre affatto farlo operare.
Senza contare che siamo pure riusciti a fargli il vaccino senza che il veterinario venisse pinzato nuovamente dai suoi dentini guizzanti, quindi, ma che vuoi di più dalla vita?
Poter bere e mangiare senza ingrassare, solo questo, per il resto non mi manca nulla, proprio nulla.
aeriselphie the strange
è una formalità, una questione di qualità
giovedì 18 giugno 2026
mercoledì 27 maggio 2026
Poi dici che uno non bestemmia, stamattina avevo un sacco di giri da fare e nessuna voglia di farli a causa delle alte temperature che abbiamo raggiunto pocanzi, e quando finalmente mi decido a uscire di casa per le mie commissioni, becco la vicina intenta a decorare la ringhiera per la festa e mi attacca un bottone immenso che non sono riuscita a evitare, il tutto sotto il sole cocente che mi ha mandato a fuoco la pelle.
Che poi, non è stato tanto il fatto che mi sono fermata a fare due(mila) chiacchiere, ma quanto il dovermi mordere la lingua per non rispondere male ogni volta che la tipa tirava fuori i soliti sfondoni sugli stranieri, che la colpa di tutto quello che sta succedendo in questi ultimi tempi è dei sinistroidi, e che ognuno deve rimanersene a casa propria, e via dicendo.
Che detto da una che è sarda e che vorrebbe trasferirsi in Tunisia per godersi la pensione non è tanto attendibile, ma tanto è inutile cercare di far ragionare queste persone, è come lavare la testa all'asino, ecco.
La perla di tutti i suoi sproloqui poi è stata che i sinistroidi hanno creato un partito di musulmani, e lì ho provato a rispondere che insomma, non era proprio così, ma non c'è stato verso di fare breccia nelle sue convinzioni e allora amen, ho cambiato discorso e ho chiuso la questione.
Che poi, porcodemonio, come sia possibile che tutti i problemi di questo paese siano colpa dei sinistroidi quando da tren'tanni governa la destra, io mica lo so eh.
Comuque, dopo un'ora sotto il sole a chiacchierare del più e del meno, credevo di riuscire finalmente a sganciarmi, ma ovviamente COLCAZZO, perché un vecchio signore con il braccialetto MELONIPRESIDENTE che tornava da fare la spesa ha pensato bene di unirsi alla nostra conversazione e ha cominciato anche lui a inveire contro gli stranieri, che lui era carabiniere e tanti altri blablabla che ho prontamente rimosso per conservare un minimo di integrità mentale.
Fortunatamente la mia tortura ha avuto una fine, ma sempre troppo tardi per permettermi di portare a termine tutti i miei impegni, e così me la sono presa riccamente in quel posto.
Parlando di cose più allegre, domani è il compleanno di Gnegno e mi sono dovuta mettere in mezzo io per festeggiare con la famiglia, perché mia cognata aveva pensato ad organizzare la festa di sabato mattina, noncurante che mamma Samara fosse a lavoro a quell'ora.
E visto che nonna e zia non esistono solo per cacciare i soldi dei regali, regali che tra l'altro non siamo neanche libere di scegliere perché è sempre la madre a decidere cosa far avere ai figli, ho proposto di festeggiare domani sera, in modo che la famiglia sia tutta riunita per il lieto evento.
Eccheccazzo.
Basta poco, che ce vo'?
Con la dolcezza si ottiene tutto.
E comunque rosico, in tutta Dreamland sono finiti i nastri colorati per fare le decorazioni per la festa, e ora come faccio?
venerdì 15 maggio 2026
Qualche sera fa il sindaco di Dreamland ha organizzato una cena di partito e ci ha invitato, Lemmy non ha potuto rifiutare per l'amicizia che li lega, mentre io me ne sono rimasta a casa che di queste pagliacciate ne faccio volentieri a meno, forte anche del fatto che non vedo il motivo di presenziare e poi guardare gli altri mangiare mentre io non tocco cibo per le mie tante intolleranze.
E non esagero nel definirla una pagliacciata, ben pochi dei presenti erano lì per sostenere il partito, la maggior parte erano di altra fazione e, addirittura, di altri comuni, venuti solo per scroccare la cena lottando come gladiatori nell'arena per aggiudicarsi più cibo degli altri.
Hanno fatto la lotta anche per i posti a sedere, figuriamoci, e tanti spostavano le loro sedie in modo da allargare il proprio spazio e togliere posti, probabilmente per stare più comodi (mi rifiuto di pensare a una sorta di cattiveria di sottofondo, che veramente qua si rasenta lo squallore più totale).
Per non parlare di quelli che sono arrivati al ristorante almeno mezz'ora prima dell'inizio per occupare i posti per loro e per gli amici, manco fossero indigenti alla mensa dei poveri, che te lo dico a fare.
Dignità e decenza decisamente buttati nel cesso per una cena gratis, veramente uno spettacolo penoso.
Anzi, ridicolo, assolutamente ridicolo.
Per rimanere in tema, la zia Inutile si è lamentata con zia perché non le ho risposto ai suoi messaggi di auguri, e lei, che adora mettersi in mezzo nelle situazioni, mi ha scritto per intercedere fra la sorella e me, convinta di fare cosa buona e giusta.
Ma visto che è cosa buona e giusta COLCAZZO, l'ho invitata a lasciar perdere la questione perché tanto non ce sta trippa pe' gatti, avere un rapporto relegato ai semplici messaggini di auguri per le feste comandate con la zia Inutile è una grandissima ipocrisia per me, e non mi interessa.
Tra l'altro, oltre agli auguri per il mio compleanno, la zia Inutile mi ha mandato gli auguri pure per la festa della mamma, e io mamma non sono, ma de che stamo a parla'?
Lei manda lo stesso messaggio a tutti indistintamente per proforma e non perché ci tiene, e io dovrei esserne contenta e pure rispondere?
No grazie, non te penso proprio.
Zia dice che dovrei darle una possibilità, che lei sta cambiando, che FORSE si è stufata dell'egemonia del marito padrone e blablabla, ma francamente me ne infischio, se loro sorelle (mamma Samara e zia) vogliono avere un rapporto con la zia Inutile, benvenga, io senza di lei campo uguale, e soprattutto, dei messaggini del cazzo di auguri ne faccio volentieri a meno.
Che poi, egemonia del marito padrone fino a un certo punto, che è vero che lui non ha mai voluto noi famigliari intorno, ma è pur vero che se lei avesse voluto mantenere un rapporto con la famiglia, un modo lo avrebbe trovato, quindi per me la questione è chiusa, ognuno per cazzi propri e amen.
Dopotutto, bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni ed accettarne le eventuali conseguenze, tieni a distanza la famiglia?
E allora rimani da sola, semplice.
Mi dispiace per la zia Inutile, ma i suoi miseri messaggini impersonali e asettici su di me non hanno presa, come neanche le mediazioni di zia, quindi per me la questione è più che chiusa, è morta e sepolta.
Ora, la domanda sorge spontanea: la zia Inutile avrà capito che con me non c'è trippa pe' gatti o continuerà a mandarmi i suoi messaggini di auguri del cazzo?
Lo sapremo a ferragosto, intanto le scommesse sono aperte.
Speriamo solo di non dover aspettare ferragosto pure per avere la macchina nuova, che qui la situazione si sta rivelando leggermente problematica.
Come nel sogno di stanotte, dove c'erano nonno sorridente come al solito e Generalenonna seria come al solito, e a un certo punto nonno mi ha messo la mano sul sedere, al che mi sono svegliata disgustata.
Ma che robaccia è, diobestia?
Almeno smettesse di piovere, cribbio.
post popolari
-
Sono appena tornata a casa da una gita nella capitale, l'amica Candy doveva fare le visite per il lavoro e mi ha chiesto di accompagnar...
-
In teoria la chiusura stagionale della gelateria avverrà il ventinove ottobre, in pratica però potremmo finire prima visto che Hartman si è...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico Gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...


