In teoria la chiusura stagionale della gelateria avverrà il ventinove ottobre, in pratica però potremmo finire prima visto che Hartman si è rotta i coglioni di lavorare.
LEI.
Io di certo non posso dissentire con il mio capo, ci mancherebbe, può chiudere anche domani per i gusti mia che i miei coglioni sono più rotti dei suoi, che te lo dico a fare.
Anzi, la sua ultima idea sarebbe di chiudere tra martedì e mercoledì prossimo, che lei alla domenica dopo non ci arriva.
LEI.
Che sarebbe una mossa sciocca e controproducente chiudere in mezzo alla settimana, e lo dico contro i miei stessi interessi che neanche io ci arrivo alla domenica dopo, ma che tocca fa'?
Vedremo cosa succederà, considerando l'attitudine del mio capo a cambiare idea ogni cinque minuti, sono aperte le scommesse sul giorno effettivo della chiusura stagionale e su chi di noi due avrà per prima un esaurimento nervoso.
E stavolta non sono neanche in grado di fare un pronostico, nonostante sul secondo sia abbastanza avvantaggiata.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Nel frattempo mia zia ne ha combinata un'altra delle sue e ovviamente non posso farne parola alcuna con mamma Samara o scoppia LA guerra dei mondi definitiva: ieri è andata a ritirare i regali della raccolta punti del latte e con le schede dei punti vecchi di mamma Samara ha preso un copripiumino per lei raccontando alla sorella che invece non c'era nulla in cambio e che quei punti sono andati persi. E ovviamente ha condiviso le sue epiche gesta con me passando in gelateria a raccontarmi tutto dopo essere stata da mamma Samara per la consegna del suo regalo.
E qui una buona bestemmia.
Devo attapparmi la mia boccaccia se voglio mantenere la pace fra loro due, ma si può?
Diobestia.
Sono io la favorita per la scommessa sull'esaurimento nervoso, altroché.
giovedì 19 ottobre 2023
Coming off ever so crazed
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento