giovedì 25 novembre 2021

 Sono appena tornata a casa da una gita nella capitale, l'amica Candy doveva fare le visite per il lavoro e mi ha chiesto di accompagnarla, potevo perdermi un pomeriggio di spetteguless noi due da sole?
No, e infatti all'ora di pranzo ho preso armi e bagagli e l'ho raggiunta a casa sua da dove siamo poi partite per il nostro viaggio all'avventura tra il traffico romano.
Ovviamente abbiamo dovuto fare tutto di fretta, nel pomeriggio Candy era in turno quindi niente perdite di tempo oltre i classici ingorghi stradali, tipo un bell'aperitivo una volta chiusa la pratica.
E vabbè, siamo sopravvissute uguale, ci siamo fatte bastare il tempo del viaggio insieme per aggiornarci sulle nostre vicissitudini più intime di cui non possiamo parlare davanti a Lena ed è stato bellissimo lo stesso.
Ovviamente Candy non approva il rientro in scena del marinaio, ma come posso biasimarla?
A parti inverse neanche io approverei, e la farei nera a tal proposito.
E come lei è stata sorda agli ammonimenti di noi amiche quando cercavamo di farle aprire gli occhi sul Mostro, io lo sono adesso per quanto riguarda il marinaio.
La cosa non mi fa certo onore, ma questo è, finché non ti ritrovi nella stessa situazione è facile parlare.
Poi vabbè, quante volte ci ho sbattuto la testa con il marinaio?
Ecco.
Lasciamo perdere va, che sono un caso disperato, senza contare che me so' fregata con le mani mie già due settimane fa quando ho fatto sesso con il marinaio, da quel giorno il suo assedio si è fatto più intenso e sistematico, e io comincio a cedere.
Di contro, sto perdendo interesse per il Toyboy, poverino lui scalpita per vederci al più presto e io non ho voglia neanche di rispondergli ai messaggi.
Che poi mi ha appena detto che vuole farsi due mesi di vacanza in Thailandia approfittando di essere senza lavoro, e la cosa mi ha infastidito alquanto.
Cribbio, invece di preoccuparsi di essere senza lavoro pensa a sputtanarsi quello che gli resta per un viaggio di due mesi all'estero?
Vabbè che sono cazzi suoi ed è libero di fare quello che vuole per quanto mi riguarda, ma questa sua immaturità non fa altro che aumentare il divario già di per sé ingente che c'è fra di noi.
Ma magari fa bene e sono io quella che ragiona male eh, tutto può essere dati i miei recenti trascorsi.
Sono stanca di scrivere, me ne vado a fare la cena, che è meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari