sabato 6 agosto 2022

Break the cycle

 Ieri mi è successa una cosa strana, ero appena tornata a casa e stavo ascoltando un vocale dell'amico coguaro mentre mi liberavo di vestito e reggiseno, al momento di rispondere all'audio però mi arriva una chiamata su messenger da un numero sconosciuto e lascio perdere la registrazione per rispondere. Dall'altro capo il silenzio. E vabbè, non importa, provo a registrare di nuovo l'audio e di nuovo un'altra chiamata dallo stesso numero senza nessuno che proferisse verbo, ho riattaccato scocciata e mi sono dedicata nuovamente a ciò per cui avevo il cellulare in mano. Al terzo tentativo di registrare l'audio mi arriva una videochiamata sempre dallo stesso numero e sebbene la curiosità di sapere chi ci fosse dietro quel numero fosse assai, colcazzo che ho ceduto, le mie tette all'aria mi hanno fatto desistere dal rispondere. E non c'è traccia in memoria del numero che mi ha chiamato, chissà chi era diobestia. Vabbè, se è importante richiamerà, sennò sticazzi.
In questi giorni ho allentato le interazioni maschili un po' per lavoro e un po' per la rottura di cazzo che mi prende facile, sempre l'amico coguaro mi suggerisce di mandare ogni individuo a fanculo e di tenermi solo il toyboy per cui ha una particolare simpatia, ma non lo so. Alla fine anche io propendo di più per il toyboy ma non sono del tutto convinta. Però ho comprato uno smalto suggeritomi dal coguaro che potrebbe piacere al toyboy. Intanto ieri ho dato il benservito al toyboy2 e devo ammettere che non credevo di rosicarci così tanto, mi piaceva davvero evidentemente. Ma ormai è andata così, via il vecchio e largo al nuovo.
Tanto per rimanere in tema di belle notizie, mister hyde mi ha detto che è arrivata una raccomandata intestata a me e ora mi tocca andare nella capitale per ritirarla (e qui una buona bestemmia). Secondo lui è una multa, ma sembra così strano, io non prendo multe. Che rottura di coglioni. E se invece non la ritirassi? Quest'opzione mi stuzzica assai.
Invece per la serie "vane speranze" ho di nuovo fatto richiesta per il cambio di residenza sperando sia la volta buona, ora non mi resta che aspettare un cenno da chi di competenza. E qui potrei benissimo campare cent'anni.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari