lunedì 4 luglio 2022

Single e disponibile

 Ieri sera ho rivisto il toyboy, dovevamo cenare insieme ma il mio stomaco fa il ribelle da qualche giorno e così gli ho proposto il dopocena in un pub qua intorno in modo da poter correre a casa se mai ne avessi avuto bisogno. Ma fortunatamente non c'è stato bisogno, punto per me.
Appena sono uscita di casa è sceso dalla macchina per abbracciarmi ed è stato emozionante. Non mi aspettavo una mossa del genere come non mi aspettavo una sua reazione durante l'abbraccio, e neanche mi aspettavo di volerlo baciare. Ho dovuto svagare alla grande e contenermi mentre gli accarezzavo il viso e il petto svicolandomi in fretta dalle sue braccia e salire in macchina per mantenere la giusta distanza. Distanza che è durata poco, mentre chiacchieravamo seduti al tavolo del pub si è alzato all'improvviso e mi ha baciato, incurante di chi ci stava intorno come è sempre stato e come ho sempre apprezzato. La serata è continuata tranquillamente, ci siamo raccontati gli ultimi mesi e poi abbiamo concluso l'appuntamento degnamente come è giusto che sia, sul sedile della sua macchina. Dire che non me lo aspettavo è dire una cazzata, ho curato al massimo epilazione, intimo, vestito e persino il colore dello smalto per l'occasione, ero sicura che non ci saremmo salutati da amici dopo l'incontro. E per essere sicura dell'outfit ho chiesto il parere del master, sempre pronto a commentare i miei vestiti e a darmi consigli. Mi avrebbe dato volentieri ben altro, e anche io, ma questa è tutta un'altra storia. Mi ha fatto sorridere però come ha affermato esplicitamente con candore che avrebbe voluto essere al posto del toyboy, in quel momento ho desiderato la stessa cosa. Ma è stato solo un momento, ed è passato.
L'anno scorso con il toyboy non ha funzionato perché volevo qualcosa che non poteva darmi, cosa che ora non voglio più quindi in teoria potremmo benissimo frequentarci senza impegno e divertirci, anche perché ci viene così bene che sarebbe quasi un peccato rinunciarci. Finché non mi rompo di nuovo il cazzo, ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari