sabato 2 luglio 2022

L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo la ragazza che gli piace tanto e che lo tiene a mezza distanza.
Se devo essere sincera appena ho letto che voleva tagliare i ponti con tutti mi sono sentita mancare la terra sotto i piedi e ho sentito una fitta di dolore al cuore. Abbiamo riallacciato i rapporti da poco ma le nostre chiacchiere di mattina e sera ormai erano diventate una piacevole abitudine, inoltre anche lui ha avuto a che fare con il mostro nero ed era così rasserenante parlarne con qualcuno che comprende appieno la gravosità della bestia. Insomma sono stata un po' angosciata per questo ennesimo abbandono, poi dopo un giorno è rientrato tutto nella norma, la sua adorata ragazza gli ha chiesto scusa ed ora è tutto come se non fosse successo niente. Tanta angoscia per niente. Vabbè, meglio così, va. Ma la prossima volta ce lo mando.
Della serie "casi umani ne abbiamo" parleremo oggi di un tipo che due giorni fa mi ha invitato a mangiare pesce o carne o qualsiasi altra cosa avessi voluto e che poi ieri sera magicamente si è presentato in gelateria insieme alla ragazza. Complimenti vivissimi, gran bell'esemplare di idiota, a prima vista non sembrava e invece mi son dovuta ricredere. Raramente mi capitano tipi del genere e non so se ritenermi fortunata o bestemmiare contro il grande demone celeste per l'occasione capitata. Grazie alla mia normale e benedetta ritrosia non ho accettato subito il suo invito (anche se ho gongolato), risparmiandomi così una gran bella delusione oltre alla presa per culo.
Sempre l'amico coguaro ha dato una sua versione personale del motivo per cui si sono presentati in gelateria, secondo lui è stata un'idea della ragazza per marcare il territorio. Ma conoscendo le fissazioni astruse senza fondamento alcuno del coguaro direi proprio che no, la ragazza non c'entra, è lui che è solo un idiota come ce ne sono tanti.
Ma è così difficile tenere il pisello a posto?

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari