Il Principeazzurro non ha gradito la retrocessione, gli avevo chiesto tempo e lì per lì sembrava convinto a volermi aspettare, poi dopo mezza giornata di silenzio ha ricominciato a scrivermi.
E mi sono sentita mancare l'aria.
E non mi è piaciuto come ha reagito al mio ennesimo rifiuto di vederlo, sono stata di malumore tutto il giorno per colpa sua.
Mi dispiace che stia male e non è mia intenzione ferirlo, ma non ho voglia di intraprendere una relazione seria, ora più che mai.
In questi giorni ci ho pensato parecchio e NO, non voglio niente di serio né ora né fra qualche giorno, né fra qualche settimana.
Caro Principeazzurro devi avere pazienza e aspettare mesi, e se non ce l'hai cazzi tuoi.
Mi tocca pure limitarmi coi meme sarcastici negli stati di whatsapp o potrebbe pensare che si riferiscano a lui, che tedio.
Anche se non credo che mi farò condizionare più di tanto, a 'na certa chittesencula bello.
Comunque visto che le disgrazie non vengono mai sole, la ragazza che lavora al mio fianco ieri ci ha comunicato che ha deciso di andarsene, così de botto senza senso, lasciandoci quasi nella merda.
Mi si prospetta un agosto di fuoco porcazzozza, per fortuna Hartman le ha imposto di sostituirmi per farmi fare qualche giorno di ferie prima del suo abbandono e così avrò la mia quiete prima della tempesta.
Ma quando arriva novembre?
lunedì 25 luglio 2022
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento