Ieri mattina mi sono svegliata dopo aver sognato di creare un anello con due perle, una di pietra di luna e una di lapislazzuli, e di usarlo come anello di fidanzamento con un tipo che nel sogno non aveva un volto definito.
Come sogno mi ha lasciato abbastanza perplessa, ma avevo altro per la testa per preoccuparmene come avrei dovuto, in mattinata è successo un imprevisto che non sarebbe mai accaduto se avessi svolto la mia vita come al solito rispettando i miei soliti appuntamenti.
Stavo andando in piazza a fare la spesa, stravolta dal caldo, struccata e con la vitalità di un bradipo quando un tipo mi passa davanti con la macchina e mi urla qualcosa. Come d'abitudine ho fatto finta di niente e ho continuato a camminare non cagandolo, ma dopo qualche metro me lo sono ritrovato di nuovo davanti e, sorpresa delle sorprese, il tipo in questione era un mio vecchio inciucio di tantissimi anni fa che mi aveva visto e riconosciuto.
All'inizio non volevo manco dargli corda, l'ultima volta che ci siamo visti anni fa mi aveva messo a disagio e non ne ho più voluto sapere, però poi ha così insistito per accompagnarmi e aiutarmi con la spesa che non ho saputo rifiutare.
E me so fatta i cazzi mia.
Mentre eravamo al bar vicino la gelateria a bere un succo dopo la spesa, all'improvviso mi si è avvicinato per baciarmi. E nonostante la sorpresa iniziale, è stato difficile tenere a freno mani e lingua, l'attrazione che provavamo allora è riesplosa come se ci fossimo salutati il giorno prima.
Tutto sotto l'occhio attento del vecchio barista che mi conosce, che te lo dico a fare, domani sarò in prima pagina sul gazzettino di gossip, diobono.
E non finisce qui, dopo esserci staccati a fatica per poter tornare ognuno a casa propria per il pranzo, ha pensato bene di farmi una sorpresa venendomi a prendere a casa per accompagnarmi a lavoro e rubarmi altri baci.
Davanti alla macchina dei miei zii.
Con i miei zii dentro.
Il gossip me fa 'na pippa ormai.
Esattamente come tanti anni fa, il tipo è partito in quarta e fra mille baci, innumerevoli belle parole e altrettanti messaggi mi ha chiesto di ricominciare di nuovo, di stare insieme seriamente e di fare le cose per bene ora che siamo entrambi adulti e liberi, che siamo cambiati e che soprattutto possiamo fare quello che vogliamo quando vogliamo.
Si ma no.
E' stato tutto molto bello ed emozionante, ma no.
Non sono pronta per avere una storia seria, il mio Principeazzurro dovrà aspettare.
Perché poi lui è fantastico, troppo fantastico, talmente fantastico da farmi venire voglia di scappare.
E poi c'è pur sempre il Toyboy di mezzo, ancora non mi va di rinunciare definitivamente ai nostri sollazzi, anche se mi fa incazzare e pentire di starlo a sentire il più delle volte voglio godermelo per un altro po'.
Comunque io non lo so cosa cazzo gli ho fatto al grande demone celeste da farmi odiare così, ma il Principeazzurro e i miei due toyboy hanno lo stesso identico nome.
E' una condanna porcazzozza.
Ovviamente la figura di merda non ha tardato ad arrivare (che te lo dico a fare), dopo pranzo il Principeazzurro mi ha scritto che andava a riposarsi, dopo un po' mi squilla il cell e sul display leggo il suo nome allora rispondo direttamente "già finito di fare la pennica?" e il silenzio imbarazzato con la risatina di circostanza che ne è seguito mi hanno fatto realizzare che a chiamarmi era stato il Toyboy e non il Principeazzurro.
E qui una buona bestemmia.
E tanto per non farmi mancare nulla, proprio ieri sera è passato in gelateria il Toyboy2 e siamo andati a bere qualcosa insieme ad Hartman.
Eravamo in giro con la macchina di Hartman e a fine serata ha insistito tanto per essere lui a riaccompagnarmi, palesando chiaramente le sue intenzioni.
E infatti sotto casa non c'è stato bisogno di proferir parola, ci è bastato guardarci negli occhi per dare sfogo alla nostra smania. Mi piacerebbe dare la colpa al vino bevuto per la mia arrendevolezza, ma sarebbe una gran cazzata, avrei voluto baciarlo subito appena varcata la soglia della gelateria.
Ora ho un labbro spaccato e gonfio a causa di una dentata imprevista ma non importa, non mi sono mai vista così bella come ieri notte mentre mi struccavo, con gli occhi luminosi, vivi, e un gran sorriso soddisfatto e compiaciuto.
Voglio godermi questi momenti di leggerezza ancora per un po', non sono pronta per mettere la testa a posto.
Stanotte poi ho sognato che ero con Hartman e altre persone e abbracciavo il Toyboy2 asserendo che era lui che avevo scelto, e c'era una volpe che girava per le stanze e io la seguivo. Quando si è fermata vicino ai suoi bisogni in un angolo poi mi sono venuti in mente due numeri (4-7).
Forse dovrei giocarmeli.
E no, non è assolutamente uno dei miei sogni premonitori.
venerdì 22 luglio 2022
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento