giovedì 30 giugno 2022

The deer king

 Mai leggere i messaggi di fretta mentre sei oberata di lavoro porcazzozza, ho sbagliato a prendere appuntamento con la psicologa e ieri ho fatto un viaggio a vuoto.
Quello che mi scoccia oltre alla benzina sprecata è aver spostato la macchina parcheggiata sotto casa come non succedeva da settimane, e quando mi ricapita?
Comunque è proprio vero, quando smuovi le situazioni stagnanti e lasci andare quelle vecchie fai spazio per le cose nuove, e ultimamente mi stanno accadendo talmente tante cose belle che per segnarle tutte dovrei scrivere ogni giorno post lunghissimi.
Che non sarebbe neanche male come attività se non fosse che tra il lavoro, gli impegni e la vita sociale di tempo libero me ne rimane ben poco. Già sto trascurando i miei giochi, dovrei rinunciare alle ore di sonno ma non mi pare proprio il caso specialmente adesso che mi faccio delle gran belle dormite, ma chi ve se incula.
Da una parte amo l'estate per la frenesia e il ritorno alla vita ma dall'altra attendo l'inverno con impazienza per potermi chiudere in casa e dedicarmi ai miei hobby e ai miei giochi in solitudine.
Eh vabbè, ieri sera sono andata al cinema a vedere "THE DEER KING", non sapevo neanche di cosa parlasse, mi era presa la fissa e ho rotto il cazzo agli amici finché non ho incastrato qualcuno che mi accompagnasse e devo dire che mi sono attirata i loro insulti per averli trascinati a vedere un film abbastanza MEH.
La trama è molto complessa, le animazioni e i disegni sono di alto livello ma il tutto è rovinato da un ritmo lento e da cambi di scena a volte troppo repentini che tendono a confondere lo spettatore.
E infatti a visione ultimata ci siamo guardati tutti con un grosso punto interrogativo in fronte e sono stata maledetta dai miei amici che non mi faranno più scegliere un film da guardare insieme.
E non a torto.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari