giovedì 18 novembre 2021

 C'è voluto quasi un mese per uscire di nuovo con il Toyboy fra impegni miei, impegni suoi, ciclo mio, vaccino suo, influenza intestinale mia, febbre sua e quant'altro di possibile e immaginabile possa andare nel mucchio che ci ha costretto a rimandare ogni volta, ma ci siamo riusciti.
Ieri sera ci siamo visti e abbiamo anche passato la notte insieme fermandoci in un albergo, che all'idea non facevo proprio i salti di gioia, ma insomma, me lo sono fatta andar bene. Ma mica per il Toyboy o per l'albergo eh, piuttosto per il solito sottile disagio che mi prende quando SO che devo fare quelle cose che preferisco siano naturali e non programmate.
In parole povere, prenotare l'albergo uguale sesso, e la cosa mi ha messo ansia.
Che un conto è incontrarsi e dar sfogo agli ormoni per quel poco che si può stando in macchina, poi quel che succede, succede, affidando tutto al caso, e un conto è starsene su un bel letto comodo tutta la notte senza alcun impedimento con lo scopo preciso di concludere con un rapporto completo già preventivato in precedenza.
Sì, lo so che abbiamo preso una stanza in albergo proprio per raggiungere lo scopo principale, ma la mia ansia se ne frega e sale lo stesso.
E lo so che è molto meglio incontrarsi in una stanza d'albergo che pomiciare in macchina, ma che vi devo dire? Ansia e raziocinio non vanno d'accordo, men che meno nella mia testa.
Per fortuna il disagio è durato poco, giusto il tempo di prendere confidenza con la stanza e poi ci siamo rilassati insieme, sia nel letto che nella doccia.
Anzi, a dirla tutta avevamo prenotato una stanza con vasca idromassaggio per poi scoprire che in verità la vasca non c'era (e qui una buona bestemmia).
Ovviamente mi hanno vista ieri e non mi rivedranno più, dopo una fregatura del genere, eccheccazzo.
Tornando a noi, l'ansia e il disagio sono passati presto ed è stata una serata piacevole ed appagante.
Ma non abbiamo fatto sesso.
Non per mio volere o per il suo, semplicemente non era ancora il momento giusto.
Ma non me ne lamento, va bene così.



Nessun commento:

Posta un commento

post popolari