domenica 21 novembre 2021

Rock your soul

Stamattina sveglia all'alba per andare a un mercatino in culonia con l'amica Candy e Lena, avrei dovuto dormire da lei ieri sera per risparmiare tempo ma poi chi ci pensava oggi alle mie bestie di satana?
E così per amor loro ho sacrificato ore di sonno preziose e stranamente sono riuscita anche a non arrivare in ritardo come mio solito.
Tra parentesi, stanotte ho sognato che cavalcavo il Toyboy sul mio letto.
Tornando a noi, Candy l'ha buttata un po' sul tragico asserendo che il viaggio sarebbe durato due ore e a me è salita l'ansia, come avrei potuto fare se mi fosse scappato di fare pipì?
Fortunatamente per noi è andato tutto bene su entrambi i fronti, niente pipì e viaggio più rapido.
Tanta ansia per niente.
Il mercatino era piccolo ma aveva tutto quello che desideravo, pietre e cristalli a volontà.
La mia antica passione per le pietre dure sta tornando a galla e mi sento così bene quando me ne occupo, voglio comprare tutte le pietre del mondo, le voglio tutte per me, voglio riempirmi casa con le mie amate pietre.
Anche se oggi mi sono limitata a comprare solo quelle di cui sentivo la necessità, e ne ho comprata una pure per Lena, sperando che le faccia bene e non si rompa.
Devo ammettere che è stato difficile fare una scelta e lasciare le altre pietre sui banchi, però ho scoperto che uno degli espositori ha un negozio dalle mie parti e volendo potrei andare a fare spesa da lui quando ne ho voglia quindi che fretta c'è a diventare povera?
Tanto prima o poi succederà sicuramente.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari