Ieri sera me ne sono andata al cinema con uno dei gemelli a vedere "JOSEE LA TIGRE E I PESCI", non eravamo così interessati al film ma avevamo voglia di passare del tempo insieme e ne abbiamo approfittato.
Contrariamente alle nostre aspettative poi il film si è rivelato molto carino, godibile e a tratti commovente, ci è piaciuto.
I popcorn no invece, facevano cagare.
E non solo quelli, ormai il livello qualitativo della sala cinematografica rasenta veramente il fondo, diobestia: popcorn immangiabili, attese lunghe, volume altissimo durante la mezz'ora di pubblicità e il prezzo non proprio popolare sono disagi che ci portano a non ripetere l'esperienza tanto presto, né tantomeno a ponderare di riprendere l'abitudine di un tempo di frequentare spesso il cinema. Nonostante tutto però è stata una bella serata, sono fortunata ad avere un amico come lui.
Ovviamente mi è mancato l'altro gemello, mi fa strano non vederli insieme e mi è sembrato di fargli un torto passare del tempo con il fratello senza di lui, sono entrambi i miei cuoricini, sempre.
Anche se spesso dico di preferire l'uno all'altro quando sono in vena di cazzeggio, in realtà occupano lo stesso posto nel mio cuore, sono due pilastri molto importanti a cui non rinuncerei mai, neanche per il futuro uomo della mia vita.
martedì 28 settembre 2021
Tra un mese, tra un anno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento