Ieri serata tra ragazze per festeggiare il compleanno dell'amica Candy, appena ho staccato da lavoro sono corsa da lei per un mega aperitivo e tanti gustosi spetteguless finché morte non sopraggiunga.
Poi non lo se è stata solo sbadataggine o il prosecco che scendeva giù come acqua ma ho dimenticato a casa sua il cappello della divisa, che sembra una sciocchezza, ma non lo è affatto.
So' cazzi amari, altroché, come glielo spiego ad Hartman?
Che da una parte non sarebbe un problema IN TEORIA, ma in pratica non è così facile dirle che per un bel po' dovrò usare il cappello di un'altra, già sento le urla.
Il rovescio della medaglia di una bella serata, che tedio.
Devo riavere il mio cappello assolutamente e in tempi brevi, anche perché Hartman odia Candy, come potrei confessarle che il mio cappello è rimasto a casa sua?
Sarebbe un suicidio, cazzo.
Piccolo incidente a parte, sono contenta di essere stata con le mie amiche più care, ogni brutto pensiero svanisce o si ridimensiona quando stiamo insieme, sono la mia panacea per tutti i mali.
Per l'occasione ho pure creato una genesa crystal con il cartoncino da regalare a Candy, da tempo ne desidera una e in attesa che avvenga il giorno in cui si decida a prenderla (MAI, o perlomeno non nell'immediato) ci ho pensato io a fargliela avere.
O perlomeno ci ho provato, non sicura che fosse la stessa cosa, anche se poi pare che funzioni anche se non è di metallo.
Sono orgogliosa di me, ogni cosa che creo va alla grande.
E sono contenta che Candy abbia apprezzato la mia creazione e che ne senta i benefici sin da subito, senza neanche attivarla.
Chissà come sarà l'energia una volta attivata, sono proprio curiosa.
Anzi, ora me ne faccio una anche io, ormai ci ho preso gusto.
giovedì 23 settembre 2021
Il mio tessoro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento