martedì 10 agosto 2021

What is love?

 Gli ultimi giorni sono stati abbastanza movimentati, venerdì sera i miei gemelli adorati e Anja sono venuti a trovarmi in gelateria, hanno aspettato che staccassi e poi tutti insieme siamo andati a prendere fresco dal cocomeraro. Era la prima volta che il gruppo di gioco si riuniva dal vivo anche se mancava Mino per ovvi motivi logistici (ma gli abbiamo fatto una videochiamata tanto per rompergli le scatole a notte fonda).
Poi mentre sbocconcellavamo frutta sbragati sui divanetti Anja se n'è uscita con la domanda del secolo:
COS'E' L'AMORE?
E io che cazzo ne so?
All'inizio avrei voluto rispondere "L'amore non esiste, è solo nelle vostre inutili menti bacate" citando il meraviglioso conte Uguccione, solo che non avrebbe colto la citazione, e forse neanche i gemelli.
Poi mi pareva brutto dirle che è una cosa che m'ha sempre inculato e così alla fine ho risposto che all'una di notte dopo una giornata di lavoro non ero in grado di ragionare sulla domanda. 
Anche perché ma si fanno di queste domande a notte fonda a bruciapelo e soprattutto a persone sfigate in amore?
Ecco.
Per rimanere in tema, sabato sera è passato il Toyboy a trovarmi in gelateria verso l'ora di chiusura, sentiva la mia mancanza e aveva voglia di vedermi anche solo per un abbraccio.
Ovviamente non ci siamo limitati a un solo abbraccio fino alle cinque di mattina, che te lo dico a fare.
Che mammoletta, non sono riuscita e stargli lontano.
E ieri sera abbiamo replicato anche se prima siamo andati a cena fuori come una qualsiasi coppia normale e altrettanto normalmente sono tornata a casa con il reggiseno in mano noncurante degli sguardi dei ragazzini nella piazzetta dove ho parcheggiato la macchina.
L'amore t'incula, ma gli ormoni fanno peggio.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari