martedì 3 agosto 2021

 Uno normale no, eh.
Troppo bello per essere vero, dopo una settimana puccipuccilovelove con il Toyboy piena di messaggi teneri e coccolosi è finito l'idillio e son dovuta scendere dalla nuvoletta rosa.
Ma mica per incompatibilità di carattere o mancanza di interesse, che magari forse sarebbe stato meglio, uno ci mette una pietra sopra e amen, macché.
In teoria ieri avremmo dovuto uscire insieme a cena e poi replicare il sollazzo della scorsa volta, in pratica NO, perché il signorino è un novax convinto.
Ovviamente per lui non è un problema, anzi, sono io che esagero e non ho fiducia in lui.
Ma fiducia di cosa?
Lo conosco da una settimana, potrebbe avere tutte le malattie di questo mondo per quanto ne so.
Senza contare che sono stufa di sentire le chiacchiere vuote e insensate di chi non vuole vaccinarsi, sul lavoro ho già Hartman che crede alle teorie cospiratrici sui microchip, sul privato ne faccio volentieri a meno, eccheccazzo.
E quindi visto che IO sono una brutta persona che non si fida di chi non si vaccina l'ho sfanculato e ieri sera sono uscita con i miei gemelli del cuore invece che con lui.
Però non è finita tra noi, il Toyboy vuole continuare a sentirci e nel frattempo rifletterà su cosa fare per non perdermi definitivamente.
Per adesso mi sta pure bene, che non sono così stronza da pretendere che si vaccini per stare con me, ma neanche così incosciente da stare con lui rischiando di essere contagiata fidandomi solo della sua sensazione di essere immune al virus, perché ad oggi neanche ha mai provato ad avere un riscontro delle sue teorie campate in aria.
Tutto sta a trovare un compromesso che nessuno dei due ad oggi vuole trovare, semplice no?
Bah, vedremo come andrà.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari