lunedì 16 agosto 2021

Domeniche di agosto

 Il Toyboy ha l'herpes sulla bocca da qualche giorno e finché non gli passa big ciaone, ognuno per conto suo. Non ho fatto un'eccezione neanche per ferragosto, meglio sola piuttosto che stargli vicino e soffrire per non poterlo baciare, eccheccazzo.
Anche se poi non sono stata sola, dopo tanto pensarci alla fine Hartman ha deciso di chiudere la gelateria all'ora di pranzo per andare a mangiare pesce al ristorante con i parenti, includendo anche me essendo come una di famiglia, ormai.
Sono stata felice di tanta considerazione e del fatto che non mi abbia voluto lasciare sola, per chi fa un lavoro come il nostro è difficile godersi i giorni di festa e stranamente ha empatizzato con il mio stato d'animo al riguardo ben sapendo quanto mi fa ancora male ripensare al ferragosto dell'anno scorso quando ho lasciato il marinaio per la prima volta. 
Non c'è un cazzo da fare, lontana da lui sto meglio, da quando l'ho bloccato e ho la consapevolezza che non può arrivarmi nessuna telefonata o nessun messaggio improvviso mi sento più serena e mi godo di più la vita.
Dopo aver pranzato avrei voluto scrivere una sviolinata melensa per ringraziare Hartman di essere mia amica ma alla fine come suo solito ha avuto una delle sue uscite fuori luogo che mi ha fatto passare definitivamente la fantasia e me so' fatta i cazzi mia.
E vabbè, sarà per la prossima volta.
Intanto come ricordo della giornata mi sono portata a casa un'ostrica, dopotutto è stato un bel ferragosto.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari