Stanotte ho fatto due sogni, uno più strano dell'altro.
Nel primo ero al mare e con due amiche nuotavo fino ad un castello su un'isoletta, nel castello c'erano dei militari che facevano le lotte clandestine e un bar dove ci hanno chiesto i green pass.
Nel secondo ero nella mia cameretta con il Toyboy, lui era seduto sulla sedia e io sopra di lui a sbaciucchiarci pesantemente, ad un certo punto mi ha penetrato senza avvertirmi e senza preservativo al che mi sono incazzata scatenando le sue polemiche. Non contento, sempre litigando se n'è andato in giro per le altre stanze dove c'era un caos pazzesco tipo quelli di sepolti in casa.
Ne ho parlato con il Toyboy e come volevasi dimostrare i miei sogni non sono mai completamente astrusi, a parte il green pass che è un fastidio ogni volta che vogliamo andare a cena fuori visto che il tipo sta ancora ponderando se vaccinarsi o meno, il fatto del preservativo è stato premonitore.
L'argomento non era mai uscito finora non essendo ancora arrivati a quel punto, ma come nel mio sogno il Toyboy non è solito usare il preservativo durante i suoi accoppiamenti.
Non c'è neanche bisogno di dirlo che senza preservativo se lo scorda di inzuppare il biscotto, ma non solo per una mia sicurezza, per quanto ne so potrei essere io quella non completamente sana visto che gli ultimi esami li ho fatti tre anni fa prima di fidanzarmi con il marinaio e che il tipo sebbene abbia più volte affermato di non avere malattie non è proprio l'emblema della sincerità.
E soprattutto non credo che si sia tenuto il pisello nei pantaloni durante i mesi in cui non ci siamo frequentati, anche se afferma il contrario (come pure nei mesi in cui siamo stati insieme, ma questa è tutta un'altra storia).
Comunque niente più sesso senza preservativo, su questo sono categorica.
Già sono stata fin troppo tollerante ad aspettare che il Toyboy si decida se vaccinarsi o meno, sul sesso non transigo.
E l'ho caldamente invitato a farsi le analisi per le malattie a trasmissione sessuale, che male non gli fa.
Magari sarà solo uno spreco di soldi e di ansia, ma sempre meglio che vivere nell'incertezza.
Ovviamente le farò anche io, non se scappa.
Ieri mamma Samara è tornata dalle sue ferie al paesello, è finita la pacchia.
domenica 22 agosto 2021
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento