Ne ho combinata un'altra delle mie, sono tornata a Grande Inverno con le chiavi di casa di mamma Samara in borsa, prese per chiudere il portone con le mandate che non ho dato, non essendo riuscita a farle girare bene nella toppa.
Tutto regolare, insomma.
Peterpan non si è scomposto, per fortuna era il mazzo di scorta, e poi basta spedirle, che ce vo'?
Eh, pare facile: ieri ho fatto il pacco e l'ho portato in un negozio per spedirlo, ma la titolare non c'era e il fratello che la sostituiva non era in grado di portare a termine l'operazione.
Quindi sono tornata a casa e sono riuscita nel pomeriggio, rassicurata dal tipo che avrei trovato la sorella per prendere in consegna il mio pacco.
E invece colcazzo, il pacco l'ho preso io.
Che poi il tipo ci ha pure provato a fare la spedizione, ma non c'è stato verso, e alla fine mi ha promesso che ci avrebbe fatto pensare la sorella appena fosse tornata, prendendosi pacco e soldi, e avvisandomi poi a cose fatte.
Ovviamente, chi l'ha più sentito?
Stamattina allora sono uscita di nuovo e mi sono diretta al negozio per sapere che fine avesse fatto il mio pacco, e come per magia era su uno scaffale, pronto per essere spedito chissà quando.
Ma la tipa mi ha detto che mi avrebbe mandato presto la ricevuta.
Sto ancora aspettando.
Di questo passo mi sa che facevo prima a riportare le chiavi a mamma Samara per Pasqua.
Tanto per ridere, mentre mi dirigevo al negozio hanno cominciato a suonare le campane della chiesa là vicino, che detta così non sembra esserci niente di ilare, peccato che invece proprio in quel momento fossi al telefono con la volontaria che si occupa del mio futuro volpino, perché giustamente non c'era momento migliore.
E fa ridere per non dire altro.
Comunque adesso mi sta salendo l'ansia per il cane, mancano due giorni e io ho il terrore di quello che diventerà la mia vita d'ora in poi.
Che me la son cercata, e lo so benissimo, ma l'ansia non lo sa e sta qua, a tenermi compagnia.
Però oggi è uscito il sole, dopo giorni di pioggia, nuvole e nebbia, tutto sommato la vita è bella.
giovedì 20 febbraio 2025
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento