E pure 'sto dente se lo semo tolto, in tutti i sensi. Ieri ho portato ciccio a fare la pulizia dentale e qualche dentino l'ha perso, e se sommiamo quelli che già gli erano caduti in passato ormai fa proprio ridere.
Se fosse tutto nero il suo nome cambierebbe in SDENTATO.
Povero cucciolo mio che madre di merda si ritrova, sbeffeggiato invece di essere vezzeggiato a oltranza.
Ora me la rido ma non è stato facile in un primo momento prendere in braccio Ciccio ancora addormentato dall'anestesia e inerme, anche se ero consapevole che stava bene, che non era sofferente e che soprattutto non gli era successo nulla di brutto, mi si è stretto il cuore e sono stata in pena fino a oggi che si è ripreso completamente. Una volta tornati a casa poi me lo sono messo vicino sul divano e me lo sono coccolato per tutto il tempo che ho potuto prima di andare a lavoro, lasciando il testimone a mamma Samara non senza i sensi di colpa da madre di merda che abbandona il figlio sofferente.
Ecco perché non ho mai fatto castrare il mio Ciccio, non potrei mai reggere tale pena.
Che poi ho pure rischiato di fare un viaggio a vuoto, la solita veterinaria incapace ha sbagliato a prendere l'appuntamento e quando sono arrivata allo studio gli altri medici mi hanno detto che sarei dovuta andare un altro giorno sottintendendo che l'errore fosse mio. Stavo già cominciando a far fumo dalle orecchie e digievolvermi in distruttrice di mondi quando si sono subito prodigati a rassicurarmi che non c'erano problemi e avremmo fatto l'operazione comunque, in barba all'autore del disguido, chiunque esso fosse.
E vorrei pure vedere, porcazzozza.
Comunque ancora non capisco come mai continuano a tenersela nonostante tutti gli errori che ha fatto, ben più gravi di un appuntamento sbagliato, ogni volta che porto le mie bestie di satana ai controlli mi faccio il segno della croce sperando che non ci sia lei e pure dopo se è lei a visitarmeli.
Anche se non ci credo (al segno della croce, non alle mie false speranze).
Ovviamente per mitigare l'angoscia durante l'operazione me ne sono andata al negozio di pietre ma sono stata brava a non spendere tutto lo stipendio lì dentro, un po' perché già mi avrebbe dissanguato il conto del veterinario e un po' perché non c'erano novità degne di nota, alla fine ho preso solo un anello per la mia amica per buona pace del mio portafoglio.
Tanto dovrò tornare per i vaccini delle bestie di satana, non si scappa.
venerdì 22 settembre 2023
Stay close to me
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento