Sono felice, stanotte niente incubo ricorrente.
Ammetto di avere avuto un po' di ansia al riguardo, ma fortunatamente ho fatto solo bei sogni senza neanche il risveglio traumatico delle bestie di satana all'alba, tutta una tirata rilassante fino alle otto. Potrei benissimo affermare che la giornata si prospetta magnifica data la premessa se non fosse che fuori ora diluvia (e qui una buona bestemmia).
Come sempre c'è il solito rovescio della medaglia, che te lo dico a fare.
Quando tempo fa sognai di scegliere il Toyboy2 fra tutti pensai fosse talmente assurda come situazione da non prendere minimamente in considerazione il messaggio onirico recondito, eppure a distanza di tempo mi rendo conto che fra tutti il mio pensiero sempre a lui va, evidentemente il sogno non sbagliava.
E non passa giorno che volente o nolente si finisca a parlare di lui nonostante i miei tentativi di evitare l'argomento.
Che poi porcazzozza il mio potere con lui non funziona, in questi giorni si parla maggiormente di lui e tornano dall'oltretomba il Toyboy e un altro tipo, non è così che si fa.
Sapevo che il Toyboy sarebbe tornato, ma non mi aspettavo così presto.
Nonostante lo sbandamento iniziale volevo davvero che gli andasse bene con la sua nuova ragazza, gliel'ho sempre detto che meritava di essere felice con quella giusta per lui (che non ero io, decisamente).
E invece le cose tra loro non vanno e vorrebbe lasciarla presto, ha provato a farsi consolare da me proponendomi di uscire ma colcazzo, non è proprio aria bello mio.
Ne riparliamo quando torni libero di essere di nuovo il mio giocattolo, per ora risolviti le tue grane da solo.
L'altro tipo.. a dir la verità mi aspettavo anche il suo, di ritorno.
Tutto è cominciato qualche settimana fa, si parlava di lui durante le solite chiacchiere fra donne, di come fosse stato un po' goffo nell'approcciarmi e di come avessi frainteso la sua situazione, e così l'ho contattato per fare due chiacchiere.
Sembrava andare tutto bene, poi una frase detta male mi ha fatto rosicare e ho chiuso la questione, morta e sepolta prima ancora che cominciasse qualcosa.
Al che, Sauron ha preso ad evitarmi ogni volta che capitava di incrociarci, fino all'altro ieri che non ha potuto fare a meno di salutarmi dopo che gli sono sbucata davanti improvvisamente.
E mentre ricambiavo il saluto mi ha guardato in un modo che mi ha fatto sciogliere, e da lì ho avuto la certezza che sarebbe tornato alla carica.
Come poi effettivamente è successo, che te lo dico a fare.
Ma ormai il treno è passato, che peccato eh.
giovedì 8 settembre 2022
Bye bye yesterday
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento