Stanotte ho sognato che proponevo ad Hartman di passare la giornata insieme per distrarla da quello che le è successo ultimamente, il suo desiderio era andarsene per prati e così siamo partite, sebbene all'inizio ero perplessa perché non ci sarebbe stato un bagno per me (cosa di fondamentale importanza anche nei sogni, che te lo dico a fare).
I prati che conosceva Hartman erano attrezzati con piazzole e bagni solo che dopo aver fatto un giro la mia amica ha cambiato idea (pure nei miei sogni ha 'sto viziaccio del cazzo) dirigendosi verso un bar, e lì le dico che non era il caso, ma lei mi rassicura dicendo che ci sono tutte persone tranquille. E mi fa conoscere un tipo che mi dice le stesse cose che mi disse la prima volta il Toyboy2 e che ho impresse indelebili nella mente (sempre lui, diobestia). Poi la scena è cambiata, eravamo in gelateria ed Hartman si faceva convincere da un tipo a vendere delle cose che facevano cagare, lo scopo del tizio era convincere Hartman a fallire per poi comprare la sua attività a poco prezzo. Come mi sono accorta della situazione ho rovesciato sulla testa del tizio la sua robaccia e l'ho preso a botte costringendolo ad andarsene, poi il sogno è finito mentre eravamo tutte in laboratorio a sistemare come al solito, fra chiacchiere e risate.
Sono talmente piena di rabbia da trasferirla anche nei sogni, ieri Hartman è stata infastidita da un coglione fatto ed ubriaco durante l'aperitivo con i suoi amici, e quello che mi fa incazzare è che nessuno ha visto niente o fatto alcunché.
Lei li giustifica tutti dicendo che non erano presenti in quel momento, ma sono cazzate.
I baristi sanno benissimo che tipo è quello, e non lo hanno mai allontanato prima d'ora nonostante non sia la prima volta che fa casino.
E non ci credo che non hanno visto niente, sono stati solo omertosi come quando sono stata molestata sul 64 e nessuno ha mosso un dito per levarmi quel maniaco di dosso, tutti a guardare e nessuno ad agire. Solo un ragazzo ha provato ad attaccar bottone una volta scesa dal bus ma l'ho fulminato con una delle mie occhiatacce e ho girato i tacchi, cazzo me ne fregava delle sue chiacchiere a fatto compiuto, uomo inutile (come tutti gli altri del resto).
Mi fa rabbia vedere la mia amica crollare dopo questa ennesima batosta, è molto più forte di me ma non ha la mia durezza d'animo e la mia freddezza, è devastata e non lo tollero.
In realtà avevo veramente proposto ad Hartman di andarcene in giro stamattina per distrarla da tutto questo schifo, ma non mi ha ancora chiamato, segno evidente che non è riuscita a dormire stanotte e che sta recuperando ancora il sonno perduto.
Vorrei poter fare di più, vorrei aver fatto di più, e vorrei poter sfogare la mia rabbia a discapito di quelle merde di invertebrati che popolano indegnamente questa terra.
Eccheccazzo.
sabato 10 settembre 2022
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento