lunedì 15 agosto 2022

 L'altra sera c'è stato il primo bisticcio fra Hartman e me, non ci era mai capitato di scazzarci così nonostante i nostri caratterini non proprio facili ed alla fine la prima volta è arrivata pure per noi.
Solo mi scoccia che abbiamo litigato per un motivo idiota, eravamo con dei suoi amici a bere e chiacchierare e uno di loro mi ha baciato più volte (stando ben attento a farlo solo quando Hartman era distratta, l'ho scoperto dopo).
Quando poi il tipo, ottenebrato dall'eros e dal mio piercing, ha perso ogni ritegno e cautela e mi ha stretto a sé infilando la mano sotto la gonna per arrivare a palparmi la chiappa, lì mi son fatta sentire, ed è scoppiata la bomba.
Hartman s'è incazzata e se n'è andata, e io appresso a lei, nonostante i goffi tentativi del suo amico di trattenermi per continuare a divertirci (ma colcazzo proprio, questione morta e sepolta).
Fatto sta che il tipo in questione piace ad Hartman e io non lo sapevo, e ovviamente secondo lei avrei dovuto capirlo.
Anche se ogni volta che le chiedevo di questo suo amico lei negava, avrei dovuto leggere fra le righe e capirlo.
E no, non ci sto, le cose vanno dette chiare e tonde, se avessi avuto anche solo il minimo sospetto che le fosse piaciuto quel tipo non mi ci sarei manco seduta vicino, altro che farmi infilare la lingua in bocca (cosa che sa fare molto bene devo ammettere).
Ed è stata proprio Hartman a farmi sedere vicino a lui invece di marcare il territorio, un po' difficile da decifrare correttamente come comportamento, cribbio.
Ieri eravamo talmente scazzate che non ci siamo parlate per tutta la giornata, poi alla fine durante la chiusura ci siamo chiarite e abbiamo fatto pace, il tipo è morto e sepolto pure per lei ora (fino a nuovi aggiornamenti, vedremo come si muoverà lui al riguardo).
Anche se non credo cambieranno le cose, contrariamente a me, lei non dà nessuna seconda possibilità alle persone, e non posso proprio biasimarla visto le numerose inculate che ho avuto io ogni volta che l'ho fatto (ma questa è un'altra storia).
E' pur vero che Hartman cambia idea ogni cinque minuti e non si può esser certi di nulla con lei, ma vabbè, cazzi suoi e cazzi loro francamente, a me non interessa.
Che poi quella sera si parlava di passare ferragosto tutti insieme ma ovviamente non c'è stato nessun realizzo di intenti, io ed Hartman tacitamente abbiamo deciso di starcene divise, meglio prenderci i nostri spazi e sbollire con calma metabolizzando a dovere l'accaduto.
Recupereremo stasera, per oggi va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari