sabato 16 luglio 2022

 La scorsa settimana non è stata facile e la prossima a venire sarà anche peggio: l'altra ragazza si assenta e mi tocca coprire i suoi turni (e qui una buona bestemmia), mi sta arrivando il ciclo, sto piegata in due dai dolori e mi si prospetta un weekend atroce. Mi sento come se fosse arrivato il momento di pagare tutte le cose belle accadute ultimamente, diobestia. Per contro forse riesco a recuperare i giorni in cui sostituisco la collega e Hartman mi ha dato un fuori busta perché sono sempre bellabuonaebrava, solo che ho paura del prossimo cetriolo. Intanto ieri sera ci ho bevuto su, che male non fa.
Mi scoccia ancora per i due giorni liberi sprecati e per non aver sfruttato appieno la gnoccaggine dei capelli appena fatti in previsione del viaggio che avrei dovuto affrontare. Mi piace e mi piaccio quando sono lisci di parrucchiere ma ho anche imparato ad amare la vera natura della mia lunga chioma, mossa, un po' selvaggia e spettinata, sempre libera. E sempre di colore rosso, anche se maledico il grande demone celeste ogni volta che mi lavo i capelli e faccio un bordello con la tinta che scarica e macchia ogni cosa. Una volta asciutti però mi dimentico tutti i disagi e mi sento bene con me stessa, così come sono, al naturale. L'amico coguaro invece scassa il cazzo ogni volta che pubblico una nuova foto, dice che il mio rosso è troppo forte e non gli piace. Masticazzi amico mio, non deve piacere a te, mettiti l'animo in pace.
Nondimeno è abbastanza invalidante basare la propria vita sociale sui turni del lavaggio capelli (i problemi seri della vita), intanto spero si mantengano puliti per il prossimo giorno libero almeno mi organizzo un bell'appuntamento amoroso. Anche se di amoroso non c'è ancora nulla mi piacerebbe tornare a provare dei sentimenti, sono anni che mi manca l'amore. Poi penso che la libertà acquisita sia meglio dell'amore e allora mi tiro indietro, ma chi me lo fa fa'? Sto così bene, posso fare ciò che voglio, dire ciò che voglio, frequentare o no chi voglio quando voglio, scrivere messaggi a qualsiasi ora della notte e del giorno a qualsiasi persona io voglia, ma chi me lo fa fa'?

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari