venerdì 3 giugno 2022

 Devo stare attenta a ciò che dico e desidero, l'altro giorno durante uno dei soliti discorsi tra ragazze degenerati per colpa di caldo e ormoni ho esclamato a voce alta: Ahhhh, voglio un uomo!
E quella sera stessa ho conosciuto un tipo, solo che l'universo e il karma hanno deciso di prendersi gioco di me e il tipo in questione ha lo stesso nome e la stessa età del toyboy. E anche la stessa intraprendenza, non ha perso tempo a chiedermi l'amicizia su facebook e di uscire con lui, vederlo così preso da me è stata una piacevole sorpresa. Anche se il messaggio che mi arriva dall'universo è chiaro, devo fare ammenda col toyboy, mi sento uno schifo ogni volta che penso a tutti i suoi messaggi ignorati e a come ho chiuso la questione con lui. Seppur disdicevole la mia è stata una mossa più che necessaria, non si scollava in nessun modo, e sapeva bene come farmi capitolare, un tira e molla continuo. Comportarmi di merda è stata pura sopravvivenza, anche se non ne vado affatto fiera.
La prospettiva che la mia ammenda diventi un appiglio per accollarsi di nuovo non mi sorride, anche se dopotutto che male ci sarebbe a divertirsi ancora insieme? Dubbi amletici che solo il tempo riuscirà a dissipare, nel frattempo ci penserò su.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari