Stanotte ho sognato che Peterpan invitava un po' di persone a casa e fra queste c'erano due ragazze che conosco da vari lustri e che non frequento, una perché l'ho sfanculata anni fa non sopportando più il suo carattere di merda, e l'altra perché non mi è mai piaciuta la sua falsità abnorme sin dal primo giorno di conoscenza. Della vecchia cricca ero l'unica forse a vederla realmente per quello che era e deve averlo ben capito pure lei visto che all'epoca dell'avvento di facebook fui la sola a non essere aggiunta ai suoi amici nel rastrellamento selvaggio che fece.
Ovviamente la cosa non mi dispiacque, anzi, fui abbastanza orgogliosa di essere lasciata da parte da lei, chi se la inculava?
Fatto sta che nel sogno si è presentata in casa con marito e figlia al seguito, volevo far accomodare tutti sui divani ma uno era ingombro di giochi e zainetti e l'altro era pieno di peli di cani e così ho preso la spazzola per pulire quello impelato lasciando l'altro al suo destino.
Dopo aver pulito il divano mi sono accorta che sul tavolo c'era una volpe del deserto e ho pensato che forse gli invitati erano venuti apposta per vederla.
-Sono giorni che mi è venuta voglia di avere una piccola fennec come animale da compagnia non potendo avere una volpe rossa come bramo da tempo immemore ed ecco che si materializza nei miei sogni.-
Poi ci siamo ritrovati tutti sopra un autobus e io mi sono messa a far vedere foto di animali a mio nipote e mentre scorrevo quelle dei cinghiali, la tipa col marito e figlia al seguito se n'è andata senza dire nulla. Al che dico a Peterpan: vedi che se ne va senza neanche salutare? Ma che l'hai invitata a fa'?
E poi non ricordo null'altro.
Mi scoccia aver sognato quelle due, e se ho capito bene il motivo per cui le ho sognate, mi scoccia ancora di più.
Spero di non aver capito.
Ho capito bene però che gli incensi per attrarre l'amore sono pericolosi, l'altra sera sono stata rimorchiata per strada. Mai successo in vita mia che qualcuno mi fermasse per chiedermi nome e numero, a parte quelli che volevano farmi fare gli abbonamenti ai libri, e la cosa mi ha messo un po' a disagio quindi big ciaone sconosciuto e big ciaone pure a quegli incensi.
Sarà per la prossima volta.
Nessun commento:
Posta un commento