L'altra sera con l'amico gigante si disquisiva amabilmente su un vecchio anime di cui nessuno dei due ha mai visto tutti gli episodi o capito il senso, al che ho provocato il mio amico dicendogli che mi sarei scaricata la serie intera alla facciaccia sua. Di rimando mi ha sfidato a farlo, certo che non lo avrei mai trovato e ridendo di gusto per la mia sconfitta imminente. E mai errore fu più grande caro mio, l'ho trovato e scaricato in pochissimo tempo e ieri me lo sono anche visto fino alla fine. Solo che durante gli ultimi quattro episodi ho cominciato a messaggiare con il master e la serie è andata a farsi fottere, non ci ho capito un cazzo.
Ma la serata è stata interessante lo stesso.
Ieri ho tolto di mezzo ogni oggetto che mi ricordava il marinaio e quei tre regali in croce che mi ha fatto in vent'anni di conoscenza ('sto purciaro), ho sfasciato lo scaldacollo che gli stavo facendo ai ferri e ho tolto anche il puzzle della venere di Botticelli che mi ha regalato la cugina, fatto solo perché amo fare i puzzle ma mai incorniciato e appeso perché non amo la venere di Botticelli. Ho tolto anche la ghianda dal ciondolo e ci ho messo un quarzo rosa al suo posto, e vaffancuore.
In tutto ciò la cosa che mi perplime è che quelle tre cose in croce che mi ha regalato il marinaio emanano energia negativa, come anche lo scaldacollo (e ogni cosa che creo emana sempre energia positiva, SEMPRE), ogni oggetto collegato a lui emana negatività tranne la ghianda che al contrario ha una forte energia positiva.
E non me lo spiego.
Per ora non mi sono ancora liberata di quella piccola ghianda, ma devo trovarle una collocazione. Inoltre ho messo la tazza con la volpe nel disimpregnatore, mi piange il cuore a separarmi da lei ma solo perché è una tazza con volpe, stranamente non mi evoca nessun ricordo (e per fortuna aggiungerei). Spero che il reset energetico funzioni, non vorrei dovermene liberare.
E stanotte come non succedeva da tempo ho dormito benissimo senza neanche un risveglio, stamattina sono fresca, riposata e piena di energia nonostante la calura estiva... è questa la direzione giusta, me lo sento.
martedì 14 giugno 2022
Gravity
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento