Porcazzozza stanotte sono stata male di stomaco, ieri i nipotini mi hanno attaccato l'influenza intestinale che neanche sapevo avessero avuto ultimamente, e che se lo avessi saputo prima, non avrei scalpitato tanto per stare tutti insieme appassionatamente, diobestia.
A parte il solito disagio dei dolori di stomaco e del non poter mangiare nulla, mi salta pure l'appuntamento che avevo con il Toyboy domani, anche se in teoria per allora potrei essere già guarita, ma sempre meglio rimandare per non rischiare di essere un'untrice.
Però mi scoccia, e sabato no perché lui doveva stare con i nipoti, e ieri no perché io dovevo stare con la mia famiglia, e adesso pure domani no, poi dici che uno non bestemmia.
Come si fa a non calare qualche santo?
E vabbè, lo so che ci sono motivi ben più gravi per scomodare dei e santi, ma ho fame, mal di stomaco e sto male, quindi me la prendo per qualsiasi cosa, ecco.
Che poi scalpitavo tanto per stare tutti insieme anche perché ieri ho cucito al volo un cuscino per Firipì ed ero ansiosa di farglielo usare, tutte le altre cucce che abbiamo sono troppo grandi per lui e mi sembrava carino fargliene una personale.
Il fatto poi che il mio Ciccio puntualmente marca il territorio sulle cucce che usano i cani di Peterpan costringendomi a fare lavatrici ogni volta che l'allegra brigata viene a trovarci, è solo un piccolo particolare insignificante che ha avuto poco peso per la mia creazione.
Ma proprio poco, eh.
Comunque adesso i cani dovrebbero essere tutti contenti, Firipì con il suo cuscino, Zero nella cuccia di ricambio e le mie bestie di satana con le loro cucce incontaminate.
Poi quando mi passerà il mal di stomaco, anche io sarò contenta.
lunedì 8 novembre 2021
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento