Mi hanno buttato in mezzo alla merda e ne sono uscita sturacessi.
O almeno, io ci ho provato a sturare il cesso intasato giovedì, ma non ci sono riuscita fallendo miseramente nel mio compito, che in teoria non era di mia competenza, ma del responsabile che a quell'ora era già andato via, ma vabbè.
Tu guarda la coincidenza, ora che la sua cocca è in ferie, come si sbriga a staccare, il merda.
Comunque, ben sapendo che il responsabile se ne sarebbe fregato del mio avviso riguardo il cesso ottturato e non avrebbe fatto un cazzo per sistemarlo, ho notificato direttamente il triste fatto allo scaldapizzette della sicurezza, che ha chiuso il bagno e aperto la segnalazione che obbliga il merda a occuparsene per forza.
Ovviamente il merda non se n'è occupato, che te lo dico a fare, il giorno dopo ha sentenziato che lui non era in grado di sistemare il cesso e che ci vuole lo spurgo, rimandando così la risoluzione della questione conto terzi alla settimana prossima, cioè domani.
Cazzate, ma vabbè, questo abbiamo e questo ci teniamo.
Tra l'altro, il bidet che aveva uno strano oggetto non identificato nello scarico non è stato ancora sistemato, che è troppa fatica, poverino.
E mica è finita qui, esasperato dalla mancanza della sua cocca che tornerà martedì invece di domani, prolungando ulteriormente la sua agonia, sta sfogando le sue pene con la collega senior, come se a lei importasse qualcosa del resto, lamentandosi di quanto la ragazzina si stia divertendo in ferie lontana da lui e appellandola a volte con aggettivi non proprio qualificativi.
Veramente si è pure incazzato con Crudeliademon che in questi giorni ha osato costringerlo a fare il suo lavoro, che non può mica bighellonare sempre, e ha preso a descriverla pesantemente con un brutto epiteto che non sto qui a ripetere perché non sopporto quando alla donna viene dato della meretrice come insulto.
Che poi, voglio dire, Crudeliademon è quella che ti permette di tenere la tua cocca attaccata alle braghe, permette che invece di lavorare mangia e dorme lasciando il suo pezzo uno schifo, permette che tu esci e fai il cazzo del comodo tuo quando devi andarla a prendere e farle la spesa senza toglierti le ore, permette che tu stesso non fai tutto il tuo lavoro, e come ringraziamento la insulti?
Belle cose.
Ovviamente la collega senior glielo ha fatto ben notare, ma tanto il merda non ha una coscienza e neanche un briciolo di intelligenza per capire che non si sputa nel piatto dove si mangia, e continua a farsi rodere il culo e ad insultare chi lo fa lavorare.
Eh, quante gioie che dà il lavoro.
Talmente tante che ogni giorno noi povere sguattere abbiamo mal di stomaco e mal di testa, e allora stufa di questi malesseri ho portato il palo santo in ufficio e ho dato una bella purificata alle stanze, e vaffanculo stronzi.
Che dovrei farlo tutti giorni ma vabbè, sempre meglio di niente.
Anche il week-end è trascorso all'insegna del niente, troppo stanca e provata per andarmene in giro ho preferito rimanere in casa a svaccare e pulire (più svaccare che pulire), concedendomi solo una piccola capatina a un mercatino dell'usato qui vicino dove non ho resistito dal comprare due barbie.
Il brutto è che non so come dar loro una bella ripulita senza rovinarle quindi per adesso giacciono sul davanzale lontano da tutto e tutti finché non avrò l'illuminazione sul da farsi.
Quindi in eterno.
E c'è di più, in questo mercatino c'era un arbusto di hibiscus blu e ne ho tagliato qualche ramo per farmelo crescere in casa, che l'hibiscus blu che avevo comprato tempo fa non era affatto blu e io volevo assolutamente un hibiscus blu.
Per farci cosa non so, visto che il mio pollice verde vira molto sul nero, ma vabbè, la speranza di non far morire altre piante è sempre l'ultima a morire, non come le piante.
Speriamo bene.
domenica 31 agosto 2025
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...

Nessun commento:
Posta un commento