La settimana è iniziata alla grande, a parte le solite gioie del lavoro di cui parleremo più avanti, ho ricominciato a fare i miei soliti sogni strambi: in uno scoprivo che nel mio piano c'erano due appartamenti oltre al mio e non uno come nella realtà, e in quello nuovo la porta si apriva sul bagno. Quando sono entrata per un giro esplorativo ho scoperto che le stanze erano spaziose e luminose, e mi sono chiesta come potesse essere possibile, dato che l'aspetto del palazzo mostrava tutt'altro.
Dopodiché sono entrata nell'appartamento degli Australopitechi e anche lì le stanze erano spaziose e luminose, mentre nella realtà sono piccole, infine mi sono affacciata alla finestra della mia camera e ho visto che il nostro portone era stato addobbato durante la notte perché la figlia (adolescente) di quelli di sopra si doveva sposare, motivo per cui il mese scorso il padre disse che stavano traslocando.
In tutto questo mese quelli di sopra hanno veramente sgomberato un po' di robaccia, ma sono ancora qui e dubito che la loro figlia pensi a sposarsi, quindi non so se il loro trasloco sia una decisione effettiva o una battuta detta dal marito tanto per sdrammatizzare sul fatto che stessero facendo un po' pulizie.
Come sempre, ai posteri l'ardua sentenza.
Ma non è finita qui, ho anche sognato che stavo facendo sesso con Tonnaso, e mentre stavo per raggiungere l'apice lui si è distratto con tutto quello che avevamo intorno, di cui ricordo solo dei tipi con delle parrucche colorate, e alle mie rimostranze per l'interruzione del nostro amplesso mi ha risposto con un laconico "e vabbè".
Il che non si discosta per nulla da quello che eravamo all'epoca, lui preso da qualsiasi cosa gli fosse intorno e io a fare da contorno, al contrario del sesso che invece è sempre stato molto soddisfacente e di cui non posso proprio lamentarmi.
Qui la domanda sorge spontanea però: perché ho sognato il sesso con lui come rappresentazione delle nostre dinamiche di coppia?
E perché il mio cervello ha voluto tirato fuori proprio Tonnaso, dopo quasi vent'anni che non lo vedo e non lo sento?
Vero è che non lo odio per la fine del nostro rapporto, ma non ho neanche nostalgie canaglie né tantomeno penso a lui, sono sempre stata convinta che troncare la nostra relazione sia stata una scelta più che giusta, giustissima, e non gli serbo il minimo rancore perché è vero che insieme stavamo bene, ma è stato un bene lasciarsi, che l'amore che provavamo non bastava a eliminare l'insoddisfazione di fondo che avevamo entrambi (per motivi diversi).
Certo, io poi sono finita con mister Hyde e lui con una moglie che lo ha allontanato da tutti i suoi amici facendogli terra bruciata intorno, ma vabbè, è inutile piangere sul latte versato, quello che è stato è stato, scurdamoce o passato.
Tornando al presente, ieri sua maestà si è rifiutato categoricamente di uscire a passeggio con Lemmy, spaventato da lui e da non si sa cosa all'improvviso e senza preavviso, il che mi ha costretto a portarlo a spasso appena tornata dal lavoro e a delegare l'incombenza della cena al mio omone, che non è proprio il suo forte nonostante abbia le mani d'oro.
Però è stato bravissimo lo stesso, e poi già che non brucia tutto come faccio io, è un punto a suo favore e una preoccupazione di meno.
Per quanto riguarda Rey, ciò che lo ha spaventato può essere successo solo durante quelle due ore in cui è rimasto da solo in casa dopo che sono uscita per andare a lavorare, ma la certezza non l'avremo mai perché Lemmy ha disattivato le notifiche della videocamera e di controllare il video per ore se ne sbatte alquanto, quindi a posto così, ci porteremo nella tomba questo dubbio amletico, sperando che nel frattempo gli passi la strizza (a Rey, non a Lemmy).
Comunque, 'sto cane è tutto strano.
Parliamo ora delle piccole grandi gioie del lavoro, che non mancano mai: gli scaldapizzette che erano in ferie sono tornati e con loro la fine della mia pacchia, e ora mi tocca pulire tutti gli uffici come anche il laboratorio, che non cagavo da tempo perché inutilizzato.
Ma il peggio deve ancora arrivare, la collega senior deve fare una visita invasiva la settimana prossima e dovrà assentarsi per qualche giorno dietro suggerimento del medico, il che significa che dovrò smezzarmi il suo pezzo con la collega junior e fare gli straordinari.
A me la cosa non arride affatto, ma la collega junior la pensa ancora peggio di me, e qualcosa mi dice che scoppierà un bel casino a tal proposito.
Restate connessi, ne vedremo delle belle.
mercoledì 30 luglio 2025
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento