Forse ho esagerato con gli insulti verso il grande demone celeste, da quando la piccola Nami non è più con noi a me è venuto un mal di schiena talmente forte da rendermi difficile sia lo stare in piedi che il coricarmi.
E qui una buona bestemmia.
Ovviamente gli antidolorifici che sto prendendo non stanno funzionando, che te lo dico a fare, anzi, la schiuma maledetta che ho comprato per coadiuvare le pasticche mi ha fatto venire un rash cutaneo oltremodo doloroso che rende ancora più difficoltoso dormire la notte.
Neanche ve lo dico quanti santi sto calando in questi giorni, tanto è facile da indovinare.
La cosa più fastidiosa è che io mi rompo il cazzo a stare ferma a letto a guardare il soffitto, unica posizione in cui il dolore sembra darmi una leggera tregua, e così, appena sento di potermi muovere mi alzo, faccio qualcosa per casa o al pc, e poi torno a vegetare sul mio letto di dolore quel tanto che basta per permettermi di alzarmi di nuovo.
E stare svaccata sul divano accentua il mio mal di schiena, non posso neanche usare il portatile come mio solito per svagarmi un po', maremma maiala impestata.
Anche se, a pensarci bene, forse è stato proprio il mio svacco serale sul divano con il portatile sulle gambe a scatenare la rivolta delle mie stanche membra (oltre alla scarica di insulti verso il grande demone celeste).
Ma parlando di cose più allegre, lunedì, nel pieno della mia condizione dolorosa e invalidante, sono andata a fare la visita medica per il lavoro e l'elettrocardiogramma ha decretato il totale benessere del mio cuore, così, de botto senza senso, ribaltando la sentenza di quello precedente.
Non ho più un cuore malato, sarà vero o sarà un caso?
A quale referto devo credere?
E se fossero giusti entrambi?
In questo caso, il mio povero cuore malato è guarito da solo, ma può essere?
Inoltre, secondo il medico è strano che io sia a rischio glaucoma, ed è sicuro che ad una prossima visita i miei occhi saranno in perfetta forma, smentendo la diagnosi preoccupante di qualche anno fa, che mi ha tolto il l'unico piacere che mi era rimasto nella vita, ovvero il cioccolato fondente, come prevenzione.
Magari fosse come dice questo medico, almeno posso tornare a consumare la mia droga preferita, che m'importa 'na sega di rinunciare a dolci e dolcetti per le mie intolleranze, finché posso mangiare cioccolato.
Toglietemi tutto, ma non il cioccolato.
E comunque, nonostante tutto, godo di ottima salute e sono idonea per il lavoro.
Ora non resta che attendere notizie dalla ditta per i prossimi passi, nel frattempo torno a vegetare sul letto, che il mio tempo qui è finito.
Al prossimo post, se sopravvivo.
mercoledì 28 maggio 2025
Suffer well
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento