mercoledì 17 aprile 2024

 Domani parto e non sono pronta.
Domani devo svegliarmi all'alba per partire e ancora non vado a dormire.
Mica lo so come ci arrivo a domani, e come ci arrivo a Pisa.
Il biglietto l'ho fatto eh, all'ultimo momento ma l'ho fatto.
Per giunta quello on line, in teoria avrei dovuto comprarlo in stazione lunedì scorso, in pratica proprio quel giorno l'autobus che passa sotto casa ha deciso di fare più ritardo del solito e di tempo da perdere in biglietteria non ce n'è più stato, quindi mi sono dovuta accontentare della versione virtuale.
Ma non senza calare qualche santo.
Anche se poi quel giorno mi è andata un po' di culo, sconsolata per l'attesa infruttuosa dell'autobus mi ero già incamminata per andare a prendere un altro autobus che passa a circa un kilometro e mezzo da dove mi trovavo, quando arrivata alla fermata dopo la mia è apparso il mio autobus, salvandomi da una bella sfacchinata e da ulteriori ritardi, facendomi arrivare precisa per l'inizio della lezione.
Con i bagagli non sono stata così fortunata, ieri avevo preparato lo zaino tutto bello preciso e ordinato e stasera, stanca ed esaurita dopo una giornata nella capitale per le lezioni, l'ho dovuto svuotare, che i vestiti messi non si accordavano con il tempo atmosferico.
Perché poi giustamente proprio domani che devo andarmene in giro per Pisa, piove.
Governo ladro.
E lo zaino ancora giace aperto e mezzo vuoto sul letto, che non so cosa portarmi, porcodemonio.
Senza contare che facevo affidamento sul fatto che domani mamma Samara avrebbe avuto il riposo quindi non ci sarebbero stati problemi con le bestie di satana, e invece all'ultimo momento le hanno cambiato i turni e toccherà a me far fare loro la passeggiatina prima di partire.
Che è il male minore in tutto questo marasma, ma insomma, me lo sarei risparmiato volentieri, ecco.
Di cose da fare prima della partenza ne avevo a iosa, ma ovviamente la maggior parte sono andate a farsi friggere come tradizione insegna. Ieri volevo approfittare di starmene per i fatti miei e pensare solo alle mie faccende e invece in mattinata è passata zia per farsi una chiacchierata annullando tutti i miei buoni propositi.
Anzi, voleva anche che la accompagnassi all'agenzia immobiliare per avere aggiornamenti, ma NO GRAZIE, non te penso proprio.
In verità ha pure provato a coinvolgermi nello smaltimento della poltrona di Generalenonna, compito che sto rifiutando di fare da mesi non volendomene occupare visto che ho fatto tutto io in quella casa, ma non ci è riuscita (giustamente).
Mi spiace ma quel cetriolo non me lo prendo, eccheccazzo.
Tanto per non farci mancare nulla, in questi giorni si è fatto risentire il Toyboy per l'abituale aggiornamento dei nostri status, che purtroppo per lui, sono sempre gli stessi: lui single e io impegnata.
Che da una parte mi dispiace che nutra ancora qualche flebile speranza nei miei confronti e vorrei poterci discorrere tranquillamente, come fossimo vecchi amici, dall'altra parte invece, CHITESENCULA, e siamo tutti felici e contenti.
Si nota che sono stanca e insofferente?
Maltempo di merda e pioggia di merda.
Vado a dormire che è meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari