Non sono minimamente portata per fare le furbate, ben conoscendo i miei limiti (e la mia sfiga) quindi mi comporto sempre in maniera corretta e irreprensibile in ogni occasione, anche perché IN TEORIA dovrebbe essere la norma osservare le regole, ma diciamo che la mia totale incapacità a farla franca è un'ottimo deterrente per motivarmi ulteriormente nel perpetrare la mia rettitudine.
E poi sono bellabuonaebrava.
Ovviamente ogni tanto mi faccio prendere dal MA CHE CAZZO e cedo omologandomi al comportamento collettivo, cosa che il grande demone celeste non gradisce provvedendo immediatamente a punirmi per aver osato contrariarlo.
Come ieri, stavo andando a prendere mamma Samara e non avevo voglia di fare il giro lungo per immettermi nella strada principale, ho visto che in quel momento non passava nessuno e allora ho voluto fare la mandrakata di girare dove non potevo per risparmiare tempo e strada.
E mi si è spenta la macchina in mezzo all'incrocio, tra mille bestemmie di chi avevo dietro e a sinistra, perché poi giustamente le strade si sono riempite proprio nel momento in cui mi avrebbe fatto più comodo passare velocemente e soprattutto INOSSERVATA.
Ma c'è di più, un rumeno mi ha pure preso a male parole rimproverandomi per la mia scorrettezza.
Cioè, capite la situazione?
Un rumeno mi ha rimproverato.
E mi ha pure gridato HANDICAPPATA mentre andava via, che per carità, meritavo appieno di essere rimproverata, ma non l'insulto, casomai l'handicappata era la mia macchina che si era fermata dove non doveva, mica io.
Io al massimo sono IMPEDITA nel fare le mandrakate che riescono a tutti, semmai.
Passando ad altro, ho fatto un sogno stranissimo dove c'era una sequenza anomala di numeri, ovviamente non ricordo tutto il sogno ma alcuni numeri mi sono rimasti impressi, forse dovrei giocarmeli insieme a quelli di Generalenonna, male non dovrebbe farmi, giusto?
O almeno, non più di quello che mi faccio da sola, seguire due corsi al giorno è decisamente da masochisti e comincio a pagarne le conseguenze.
Fortunatamente quello dei chakra è terminato ieri, se no oggi avrei dovuto seguirne tre di corsi, e non so come avrei potuto conservare quel po' di sanità mentale che mi è rimasta se fosse stato altrimenti.
Finito questo, basta corsi fino a maggio.
Non posso andare avanti così, aprile sarà un mese impegnativo e mi occorre tutta la sanità mentale di cui posso disporre, anche se non è molta.
E però a giorni scade un nuovo corso che mi incuriosiva, e poi la settimana prossima ce n'è un altro di aromaterapia.
La questione è ardua, e mo' che faccio?
martedì 26 marzo 2024
Fragile tension
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento