lunedì 27 novembre 2023

Curami

 Sono stata una settimana a macerarmi per il fatto del dentista convinta che la resa dei conti sarebbe stata sanguinolenta e invece alla fine si è risolto tutto senza tragedie, l'assistente ha messo fine alla questione realizzando senza rendersene conto i miei intenti, evitandomi così ulteriore malessere e spreco di energie.
Diciamo che sono arrivata bella carica in studio che se mi avessero rimandato a casa senza fare nulla per la terza volta avrei alzato un macello degno delle guerre dei mondi di mamma Samara, per fortuna però niente massacro, l'igienista dentale ha svolto il suo lavoro e tutto è filato liscio, soprattutto perché non ha avuto bisogno dell'assistente.
E mi sono fatta fare la pulizia dentale proprio perché non avrei dovuto avere a che fare con l'assistente, se no big ciaone, chi ve se inculava.
Comunque al momento del pagamento l'assistente è stata categorica, devi saldare il dente fatto finora e la pulizia, poi per l'altro dente che ti rimane ci risentiamo a gennaio che siamo tutti pieni.
Va bene, e chi protesta?
M'hai tolto la patata bollente dalle mani, la mia intenzione era proprio quella di saldare e di mandarti a cagare, guarda.
L'assistente gongolava per essere riuscita a raggiungere il suo scopo, inconsapevole di aver fatto il mio gioco e di avermi facilitato l'esistenza.
Lei gongolava ma mai quanto me, pappappero.
CE RIVEDEMO COLCAZZO, bella.
E pure questa rogna me la sono tolta, avanti la prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari