mercoledì 17 maggio 2023

 Hartman ha deciso di chiudere due giorni il prossimo weekend, e chi sono io per contrastare il suo volere?
La stagione stenta a partire come si deve per il maltempo che ci sta flagellando da settimane e così la mia capa ne vuole approfittare per godersi una festa in famiglia a discapito del lavoro. 
Grazie maltempo. 
Mi sento fottutamente meschina ad affermarlo, soprattutto dopo quello che sta succedendo in Emilia Romagna e di cui me ne dispiace assai, ma c'è un lato positivo in ogni cosa e nella pioggia incessante che ci accompagna da giorni c'è il fatto che avrò un fine settimana tutto libero lontano da negozio e clienti.
Tra l'altro proprio una di quei clienti, una mamma di quelle incapaci di barcamenarsi tra passeggino, portafoglio e cono mi ha detto che se sono esaurita non dovrei lavorare.
Peccato che siano proprio le mamme come lei, incapaci di sapersi comportare in pubblico insieme ai loro marmocchi maleducati, la causa principale del mio esaurimento e del mio odio verso la clientela in genere.
Mai mi sono sentita montare la rabbia come con lei, ho veramente pensato MO ESCO E JE MENO.
Fortuna che sono bellabuonaebrava e ho mantenuto la calma nonostante il forte senso omicida.
Che poi tutto è partito da un'altra mamma scassacazzi che ci ha aggredito perché non tutti i clienti in fila avevano preso il numeretto e quindi NOI dovevamo chiamarla mentre lei era fuori ad aspettare con il suo numeretto in mano, e visto che le pecore si muovono in gregge, come una ha cominciato a scassare il cazzo poi giustamente ce n'è stata un'altra che ha continuato sulla stessa riga.
Ma andate a fanculo tutte.
Il prossimo weekend sarà meraviglioso già solo per il fatto che non vi avrò fra i piedi, piaghe che non siete altro.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari