Neanche abbiamo fatto in tempo a seppellire Generalenonna che già sono cominciati i problemi, mia zia non è riuscita a convincere mamma Samara a prelevare tutti i soldi dai conti di nonna e ora si è messa in testa di bloccarli con la scusa di non voler pagare le tasse.
Come se qualcuno potesse crederci, che te lo dico a fare.
Comunque, per fare tutti gli incartamenti a insaputa delle sorelle ha preso di nascosto i documenti della madre e mamma Samara si è incazzata come una bestia, giustamente, alzando un casino, ma a nulla è valso il suo sbraitare, le si sono rivoltati contro anche zio Bobaggiustatutto che l'ha insultata abbestia e la cugina Artista, cosa che non mi sarei mai aspettata dall'unica intelligente di quella famiglia.
Che poi quello che mi ha dato più fastidio sono state le risposte di mio zio, GLIEL'HO DATO IO IL PERMESSO DI PRENDERLI e NON DOVEMO DI' UN CAZZO A NESSUNO.
E certo, ma chi cazzo sei?
Siamo tornati negli anni novanta quando tu e tua moglie facevate i padroni a casa di Generalenonna e noi tutti dovevamo sottostare ai vostri voleri? Te pensi, mamma Samara non si è piegata allora e non lo farà di certo adesso, sbaglierà anche i toni con cui difende le sue ragioni, ma non si è di certo comportata scorrettamente nei confronti di nessuno, anche se qualcuno se lo sarebbe ampiamente meritato.
Ovviamente adesso le due sorelle non si parlano più se non tramite messaggi rabbiosi e velenosi e sempre ovviamente la terza sorella è totalmente all'oscuro di tutta la faccenda, cosa che io non condivido affatto, ma vabbè, più di ripetere che le cose vanno decise in tre non voglio fare.
Non vorrei fare neanche da parafulmine alla rabbia di mamma Samara, ma non sembra che si possa evitare.
E vorrei dormire la mattina, ma neanche questo è possibile, mamma Samara deve fare lavatrici e giustamente deve cercare qualsiasi straccetto da poter lavare alle sette di mattina interrompendo il mio meritato riposo, che te lo dico a fare.
E sempre ovviamente visto che le due sorelle ora non si parlano, zia sta dando il tormento a me e a Peterpan rigirandosi la frittata come se fossimo così ingenui da credere che le sue azioni siano totalmente giuste.
Ma manco per il cazzo cara zia, anzi. Sei riuscita a intortare mio fratello per la storia delle pompe funebri visto che non era a conoscenza di ogni fatto, ma non me che sono presente in questa casa e nella vita di mamma Samara più di quanto tu possa immaginare.
E sempre mio fratello con pochi mesi di lavoro al caf alle spalle è sempre più ferrato di tua figlia che ci lavora da anni e non ne sa neanche la metà di quello che sa lui, quindi caschi proprio male.
Si prospetta una gran brutta guerra dei mondi, diobestia.
venerdì 5 maggio 2023
A struggle uphill
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento