venerdì 26 maggio 2023

Sinfonia

 Ho iniziato a svuotare casa di Generalenonna, un po' perché ho letto che stanno organizzando delle raccolte cibo e vestiario per gli alluvionati in Emilia Romagna, un po' perché tutto il resto della sagrada familia se ne sbatte allegramente il cazzo e un po' perché così mi sembra di prendermi ancora cura di lei placando i miei sensi di colpa che in teoria non avrebbero ragione di esserci ma ovviamente ci sono. 
E ovviamente prima di adoperarmi ne ho parlato con mamma Samara che la reputa una perdita di tempo e con mia zia che ne è assolutamente entusiasta dato che così ha meno cose a cui pensare. 
Anche se poi l'unica cosa che le premeva era bloccare i conti, fatto quello non esiste nient'altro, a parte il servizio di bicchieri che vuole sua figlia (e qui una buona bestemmia).
A tal proposito, c'è chi suggerisce di:
A. farli sparire
B. romperli tutti
C. incrinarne uno per rovinare tutto il servizio.
E devo ammettere che ogni opzione mi tenta assai, ma non credo che arriverò mai a tanto, dopotutto sono bellabuonaebrava e soprattutto migliore, pappappero.
Tra l'altro le ho detto che ci saranno da pagare 1.200 euro per sbloccare i conti ma lei dice di no, che quello che ha fatto evita la spesa e tante altre ciance alle quali ho tagliato corto non credendo minimamente alle sue asserzioni. Poi vabbè se stranamente dovesse aver ragione gliene darò atto, ma ne riparleremo fra un annetto.
Veramente le preme anche che vengano chiuse le utenze, ma si aspetta che lo faccia mamma Samara, la quale non ci pensa minimamente visto che le sorelle se ne sbattono il cazzo di tutto e quindi se ne sbatte il cazzo anche lei. E di certo non lo farò io, svuotare casa è pure troppo per i gusti mia.
Che poi sono ampiamente consapevole di sbagliare nell'ignorare la zia Inutile, ma me ne sbatto allegramente il cazzo, ecco. Se proprio c'è qualcosa da farle sapere che ci pensino le sorelle a rendergliene conto, io non ne ho proprio voglia.
Tanto per rendere più speziata questa mia vita fin troppo monotona, sono appena tornata dalla asl dove ho portato il certificato che mi ha firmato il medico per poter rimanere la sua assistita e com'è giusto che sia, non è servito a un beneamato cazzo.
Ora devo compilare un modulo da fargli firmare e poi tornare alla asl, il che significa un nuovo viaggio nella capitale e altre due mezze giornate sprecate, che ovviamente rimanderò a oltranza.
Che paese di merda.

mercoledì 17 maggio 2023

 Hartman ha deciso di chiudere due giorni il prossimo weekend, e chi sono io per contrastare il suo volere?
La stagione stenta a partire come si deve per il maltempo che ci sta flagellando da settimane e così la mia capa ne vuole approfittare per godersi una festa in famiglia a discapito del lavoro. 
Grazie maltempo. 
Mi sento fottutamente meschina ad affermarlo, soprattutto dopo quello che sta succedendo in Emilia Romagna e di cui me ne dispiace assai, ma c'è un lato positivo in ogni cosa e nella pioggia incessante che ci accompagna da giorni c'è il fatto che avrò un fine settimana tutto libero lontano da negozio e clienti.
Tra l'altro proprio una di quei clienti, una mamma di quelle incapaci di barcamenarsi tra passeggino, portafoglio e cono mi ha detto che se sono esaurita non dovrei lavorare.
Peccato che siano proprio le mamme come lei, incapaci di sapersi comportare in pubblico insieme ai loro marmocchi maleducati, la causa principale del mio esaurimento e del mio odio verso la clientela in genere.
Mai mi sono sentita montare la rabbia come con lei, ho veramente pensato MO ESCO E JE MENO.
Fortuna che sono bellabuonaebrava e ho mantenuto la calma nonostante il forte senso omicida.
Che poi tutto è partito da un'altra mamma scassacazzi che ci ha aggredito perché non tutti i clienti in fila avevano preso il numeretto e quindi NOI dovevamo chiamarla mentre lei era fuori ad aspettare con il suo numeretto in mano, e visto che le pecore si muovono in gregge, come una ha cominciato a scassare il cazzo poi giustamente ce n'è stata un'altra che ha continuato sulla stessa riga.
Ma andate a fanculo tutte.
Il prossimo weekend sarà meraviglioso già solo per il fatto che non vi avrò fra i piedi, piaghe che non siete altro.

venerdì 5 maggio 2023

A struggle uphill

 Neanche abbiamo fatto in tempo a seppellire Generalenonna che già sono cominciati i problemi, mia zia non è riuscita a convincere mamma Samara a prelevare tutti i soldi dai conti di nonna e ora si è messa in testa di bloccarli con la scusa di non voler pagare le tasse.
Come se qualcuno potesse crederci, che te lo dico a fare.
Comunque, per fare tutti gli incartamenti a insaputa delle sorelle ha preso di nascosto i documenti della madre e mamma Samara si è incazzata come una bestia, giustamente, alzando un casino, ma a nulla è valso il suo sbraitare, le si sono rivoltati contro anche zio Bobaggiustatutto che l'ha insultata abbestia e la cugina Artista, cosa che non mi sarei mai aspettata dall'unica intelligente di quella famiglia.
Che poi quello che mi ha dato più fastidio sono state le risposte di mio zio, GLIEL'HO DATO IO IL PERMESSO DI PRENDERLI e NON DOVEMO DI' UN CAZZO A NESSUNO.
E certo, ma chi cazzo sei?
Siamo tornati negli anni novanta quando tu e tua moglie facevate i padroni a casa di Generalenonna e noi tutti dovevamo sottostare ai vostri voleri? Te pensi, mamma Samara non si è piegata allora e non lo farà di certo adesso, sbaglierà anche i toni con cui difende le sue ragioni, ma non si è di certo comportata scorrettamente nei confronti di nessuno, anche se qualcuno se lo sarebbe ampiamente meritato.
Ovviamente adesso le due sorelle non si parlano più se non tramite messaggi rabbiosi e velenosi e sempre ovviamente la terza sorella è totalmente all'oscuro di tutta la faccenda, cosa che io non condivido affatto, ma vabbè, più di ripetere che le cose vanno decise in tre non voglio fare.
Non vorrei fare neanche da parafulmine alla rabbia di mamma Samara, ma non sembra che si possa evitare.
E vorrei dormire la mattina, ma neanche questo è possibile, mamma Samara deve fare lavatrici e giustamente deve cercare qualsiasi straccetto da poter lavare alle sette di mattina interrompendo il mio meritato riposo, che te lo dico a fare.
E sempre ovviamente visto che le due sorelle ora non si parlano, zia sta dando il tormento a me e a Peterpan rigirandosi la frittata come se fossimo così ingenui da credere che le sue azioni siano totalmente giuste.
Ma manco per il cazzo cara zia, anzi. Sei riuscita a intortare mio fratello per la storia delle pompe funebri visto che non era a conoscenza di ogni fatto, ma non me che sono presente in questa casa e nella vita di mamma Samara più di quanto tu possa immaginare.
E sempre mio fratello con pochi mesi di lavoro al caf alle spalle è sempre più ferrato di tua figlia che ci lavora da anni e non ne sa neanche la metà di quello che sa lui, quindi caschi proprio male. 
Si prospetta una gran brutta guerra dei mondi, diobestia.

post popolari