Nottata agitata, sono andata a dormire prima del solito e invece di giovarne ci ho rimesso, ho avuto per due volte il mio solito incubo ricorrente.
Il primo è stato molto confuso ed effimero, ricordo solo che ero davanti una casa e c'era il marinaio con la sua nuova fidanzata, mamma Samara mi diceva qualcosa al proposito ma non ricordo cosa.
Il secondo è stato brutale, andavo con mamma Samara e Peterpan a casa del marinaio per riprendermi le mie cose e riportargli le sue, ma la casa era diversa, molto grande e spaziosa, con mobili differenti e in fase di ristrutturazione, con delle stanze vuote in procinto di essere tinteggiate.
Il marinaio c'era ma non mi parlava, ci scrivevamo messaggi e io gli mandavo vocali incazzata nera perché lui dava a me la colpa del suo tradimento. Stufa delle sue stronzate sono andata in bagno a cercare le mie cose e mi dicevo che non mi interessava più parlare con lui e ridargli le sue cose, mi riprendevo le mie e poi se rivoleva le sue se le sarebbe venute a riprendere a casa mia, volevo andarmene il prima possibile da quella casa.
Poi è arrivata la sua fidanzata con una bambina che si è messa in braccio al marinaio seduto sul divano e allora sono andata da lui ancora più incazzata e gli ho gridato che era una merda perché un figlio mio non lo ha voluto mentre ha accettato la figlia di un'altra. Sono andata verso la porta per uscire e mi è venuta incontro la sua fidanzata che non era assolutamente come nella realtà, minuta, bassina, con occhiali tondi e un'espressione ingenua e tenera, un po' terrorizzata dalla mia rabbia mentre protendeva le braccia verso di me come a proteggersi. Le ho afferrato le braccia e le ho chiesto se avesse mai saputo della mia esistenza e al suo diniego le ho detto che il suo fidanzato era una merda e che non ce l'avevo con lei.
Ed è vero, non ce l'ho con lei, anzi, la reputo solo un'altra vittima e provo profonda pena, mi dispiace per quello in cui si è invischiata ma non al punto da interessarmene, me ne sbatto il cazzo sinceramente di loro e della loro vita insieme.
Ricordo pure che dopo aver parlato con lei mi sono girata e c'era il marinaio dietro di me, l'ho preso a schiaffi come al solito e come al solito non ha reagito e ha continuato a fare scena muta.
Mi sono risvegliata disgustata e stanca, stanca per aver dormito male e stanca di questi incubi.
So benissimo cosa devo fare per evitarli, ma non voglio farlo, non ancora.
sabato 20 agosto 2022
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento