Stanotte ho di nuovo sognato il marinaio, sempre lo stesso incubo dove io mi incazzo pretendendo spiegazioni e lui zitto che non mi risponde. La location però era differente, stavolta eravamo in macchina e gli ho fatto a brandelli la sua agenda, quella dove aveva segnato il cuore nel nostro giorno di presunto anniversario a lui talmente caro da non ricordarsene neanche. Il messaggio del sogno mi pare abbastanza chiaro, devo affrontare il marinaio e ridargli la robaccia che ha lasciato qui da me. Ma non esiste, non voglio vederlo e non voglio parlargli. Che senso avrebbe? Direbbe solo un mucchio di stronzate come suo solito, ha sempre mentito con naturalezza e in ogni occasione, figuriamoci se non lo farebbe ancora, è parte di sé. Quindi NO. Non esiste, capitolo chiuso e next.
Parlando di cose piacevoli, l'altra sera sono uscita con un tipo interessante, simpatico, pacato e soprattutto equilibrato. Un appuntamento perfetto tra due persone mature che si sono appena incontrate e che avrà un seguito, già si è prenotato per il mio prossimo giorno libero. Non mi era mai capitato di uscire con uno appena conosciuto e ho chiesto consiglio al master, per l'occasione ho indossato un vestito che mi ha bocciato perché troppo poco sexy, almeno ho evitato imbarazzo e disagio. L'unica nota stonata è che non ho provato un ribaltamento di ormoni, ma secondo l'amico coguaro è normale visto che sono uscita con un uomo e non con un ragazzo come il "bambacione che te sei slinguazzata" (parole sue). Anche se poi ha aggiunto che forse non è il caso di continuare visto che non ho provato un ribaltamento di ormoni. Tutto chiaro, non c'ho capito un cazzo.
Adesso mi occorre il punto di vista femminile delle amiche, chissà cosa ne uscirà fuori.
Nel frattempo il toyboy è più mestruato di me che ho il ciclo, stanotte abbiamo fatto le due a discutere su quanto avesse frainteso una mia frase di due settimane fa. Veramente neanche volevo rispondere ai suoi messaggi di oggi pomeriggio e lo stavo beatamente ignorando quando whatsapp ha svalvolato mentre stavo cercando un ciondolo di lapislazzuli on line (eh oh, ne ho bisogno) e mi si sono cancellati tutti i messaggi degli ultimi due giorni.
Karma di merda.
Ma il ciondolo di lapislazzuli l'ho comprato ugualmente, che te lo dico a fare.
Comunque alla fine quando ho staccato da lavoro ho dovuto scrivere al toyboy che non avevo letto i messaggi e di rimandarmeli e da lì me so fatta li cazzi mia, è iniziata la diatriba. Ora preme per vederci e parlarne a voce, ora. Da due settimane è troppo preso dai suoi impegni per cagarmi a dovere e ora si è svegliato così de botto senza senso e mi vuole vedere urgentemente.
Si eh.
Ti attacchi caro mio, Il mio giorno libero l'ho avuto ieri e l'ho dedicato ad un altro, dovrai aspettare il prossimo ormai. E neanche intendo sprecare le ore dopo la chiusura per stare con te, devo piangere con virgin river da stasera, mi dispiace.
mercoledì 20 luglio 2022
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento