Ora che sono libera e felice per la fine della stagione lavorativa, ho deciso di impiegare il mio tempo libero costruttivamente e di sistemare quello che posso in casa, a cominciare dalla cantina, in cui non ci si riesce più a camminare dalla roba che nel tempo ci è stata ammucchiata.
Stranamente, il marinaio si è offerto di darmi una mano, a detta sua senza motivazioni recondite, ma solo perché mi vuole bene e farebbe di tutto per aiutarmi, come un vero amico, perché adesso non gli permetto di essere di più.
Come se non sapessi che tutto il suo impegno è volto solamente a farmi cedere per tornare insieme, e che una volta ottenuto il suo scopo cadrebbe la maschera da fidanzato perfetto rivelando la sua vera natura di quello che prende e basta.
Ma visto che una mano non si rifiuta mai, oggi che aveva un furgone a disposizione per portare una stufa nella sua casa in montagna, ne ho approfittato e ho accettato il suo aiuto a svuotare la cantina da tutti quei mobili che a noi non servono, che tanto lui ne avrebbe fatto legna per il camino.
Alla fine ci abbiamo guadagnato entrambi, giusto?
Giusto.
Solo che io ho rischiato grosso, mentre eravamo in cantina a decidere cosa portar via, il cuore ha cominciato a battermi forte e ho avuto la tentazione di baciarlo.
Ma non l'ho fatto, limitandomi a dargli un bacio sulla guancia, cosa che lo ha lasciato leggermente basito.
Fortuna che non ha commentato, o sarebbe stato difficile poi mantenere le distanze, soprattutto perché gli sarei saltata addosso volentieri.
Che guaio, porcazzozza.
Nel frattempo il Toyboy ha fatto tesoro delle mie rimostranze passate e sta cercando in tutti i modi di recuperare il rapporto con me, non bastandogli quello leggero e spensierato che abbiamo improntato quando ci siamo visti l'ultima volta.
E non sarebbe neanche male, se non fosse che ormai è tardi e mi è passata la voglia di impegnarmi seriamente con lui, per vari motivi che non sto qui a ripetere, e che ovviamente lui conosce benissimo avendone parlato anche il giorno dopo il nostro ultimo appuntamento.
Voglio andare lontano da tutti e da tutto e non tornare più, o perlomeno tornare tra tre mesi, se proprio devo.
martedì 26 ottobre 2021
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento