martedì 7 settembre 2021

Nessun grado di separazione

 Ieri anche il Toyboy aveva il giorno libero e così abbiamo deciso di passare la giornata insieme e andarcene fuori, solo che le nostre idee di stare fuori non coincidono granché, mentre io nominavo paesi pittoreschi di altre province lui mi proponeva luoghi intorno la capitale già visti e visitati tutti con mister Hyde.
Poverino non aveva alcuna colpa, ero più delusa io di lui a negare il mio consenso, ma non al punto da voler andare per l'ennesima volta in quei posti, eccheccazzo.
Alla fine stremati dalla discussione abbiamo deciso di farci una passeggiata a Frascati e di fermarci a mangiare in una trattoria, non ho avuto cuore a rimarcare che lì ci avevo quasi preso la residenza con mister Hyde e così mi son stata zitta e mi sono sforzata di godermi la giornata.
A stare bene siamo stati bene, e poi il modo in cui mi guardava estasiato, come apprezzava il mio abito e come mi abbracciava o baciava per strada davanti a tutti come se gli mancassi al punto da non poter evitare il contatto fisico mi hanno fatto sciogliere.
C'è stato un momento poi in cui eravamo talmente presi ad abbracciarci che dei tipi davanti un'osteria hanno cominciato a prenderci in giro bonariamente, e noi scherzando ci siamo fatti due risate con loro e abbiamo continuato a passeggiare con il cuore gonfio e la testa leggera.
Forse è stato questo il momento più bello di tutta la serata, se ci ripenso ancora sorrido.
E poi il modo in cui mi ha sfilato un'autoreggente, cribbio, altro che farfalle nello stomaco, un terremoto, non ho mai maledetto tanto il mio ciclo arrivato in anticipo come ieri notte.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari