Stanotte fuori casa ho trovato un gattino nero davanti al cancello, l'ho preso in braccio e l'ho coccolato, poi gli ho dato da mangiare.
Sono stata per più di un'ora in giardino a bearmi della sua presenza e a fantasticare sul mio nuovo animaletto domestico, quando però lo stimolo della pipì ha prevalso costringendomi ad entrare mi sono dovuta scontrare con la dura realtà di una genitrice che non vuole gatti e un cane che li odia.
Primo tentativo di accasarmi un gattino randagio miseramente fallito.
Gli ho fatto un altro po' di coccole e poi tristemente l'ho lasciato in giardino sperando di ritrovarcelo stamattina, ma col cazzo.
Sparito.
Ammetto che ho perso tempo col gatto pure per avere qualcosa di cui parlare con il Toyboy cui ho fatto la fotocronaca dell'evento.
In questi giorni sono un po' scazzata, alcuni suoi atteggiamenti mi danno sui nervi e non si riesce a discuterne normalmente, vuoi per gli orari di lavoro e vuoi per evitare scassamenti di coglioni (da entrambe le parti).
Domani dovremmo vederci, in teoria, magari di persona sarà tutto più facile.
domenica 5 settembre 2021
Crazy cat lady
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento