Finalmente è arrivato quel periodo di stallo in cui tutte le mie amiche mamme hanno smesso di figliare ulteriormente e tutte le mie amiche non mamme ancora non hanno intenzione di figliare, idem per i parenti che sono già abbondantemente provvisti di prole o ancora troppo immaturi per pensarci.
Finalmente mi sento liberata dall'obbligo di dover sferruzzare cose per marmocchi, saranno dieci anni che non faccio altro e detto fra noi mi sono leggermente sfrantumata i cosiddetti.
Ora sì che posso ricominciare a creare qualcosa per me ed impiegare il mio tempo libero per fare cose da adulti, eccheccazzo.
Che liberazione.
E non per cattiveria eh, ho sempre sferruzzato regali con gioia, che se non avessi voluto li avrei comprati senza spendere tempo e fatica, è una liberazione perché il mondo non deve girare solo intorno a mamme e relativi marmocchi, cribbio, esistiamo anche noi individui senza figli, ecco.
Che non so se ve ne siete accorti, ma noi della categoria siamo un po' relegati in un angoletto, in disparte, quasi colpevolizzati di avere tempo libero a nostra disposizione e ingiustificati se vogliamo spenderlo come vogliamo e non per stare appresso a quelli con i figli che pretendono disponibilità assoluta.
Ogni riferimento alla mia condizione personale è puramente casuale, anche se comune a tante altre persone senza figli, con meno diritti di quelle che li hanno.
Comunque, a proposito di mamme e figli, l'altro giorno una mia vecchia compagna di classe, diventata madre da qualche anno, è stata insultata e derisa in un post su facebook per aver ammesso di non aver VOLUTO allattare il figlio per non rovinare il suo meraviglioso seno e compiacere il suo compagno (mica per sé stessa, figuriamoci).
Conoscendola, non mi sono certo stupita della sua affermazione, lei ha sempre dato molta importanza al benessere e al piacere dei suoi ragazzi, ai tempi della scuola dichiarava fermamente di essere dalla parte dei maschi e che bisognava essere sempre prodighe a soddisfarli. Addirittura ricordo che un giorno rimproverò una di noi, timida e insicura, per la sua ritrosia con il ragazzo che le piaceva, perché PAROLE SUE: una mano sul cazzo gliela devi mettere mentre siete tutti insieme con il gruppo a chiacchierare.
A parte che il mondo è bello perché è vario e non tutte siamo come te (fortunatamente), da parte mia l'ho sempre vista esagerata nel suo asservimento al dio pisello, e non le ho mai dato retta, sperando in cuor mio che non lo avesse fatto neanche la nostra compagna di classe.
Comunque, a parte tutto, lei è liberissima di fare quello che vuole, sia chiaro, e francamente non me ne frega un cazzo dei suoi motivi e dei suoi perché, quello che mi perplime è altro. Ovvero, il suo stupendo seno come lo considera lei e che ha preservato per la gioia del suo compagno, non era stupendo neanche quando aveva vent'anni, sodo e pesante sì, ma grosse tette che non superavano il test della matita.
E come tutte le tettone era convinta che ne fossi invidiosa, ma questa è un'altra storia.
Ora io mi chiedo: come è possibile non accorgersi della realtà dei fatti?
Come è possibile non rendersi conto di come si è, realmente?
E come è possibile non rendersi conto che gli anni passano e portano delle conseguenze al nostro corpo?
Tra l'altro la sua accortezza e la sua devozione per il compagno non le ha risparmiato un bel paio di corna e di essere lasciata, ma anche questa è tutta un'altra storia.
Forse mi sarei fatta meno domande se avesse deciso di preservare la bellezza del suo seno solo per sé stessa e non per il padre di suo figlio, ecco.
L'unico rimprovero che mi sento di farle è che avrebbe dovuto curare di più viso e corpo in generale invece di soffermarsi solo al seno, un'estetista dovrebbe dimostrare dieci anni in meno non dieci anni in più come ne dimostra lei, giusto?
Giusto.
sabato 16 febbraio 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento