Lunedì ho sbroccato al responsabile, non ho neanche atteso che si introducesse il discorso o altro, sono partita diretta e aggressiva non appena è passato a salutarci e ho messo in chiaro subito che se ha qualche problema con me deve prendersela CON ME e non con la collega senior, gli ho rimarcato il fatto che non sono stupida come crede e che ho due occhi e due orecchie funzionanti, e ho continuato con molto altro ancora, il tutto con la mia solita calma, dignità e classe.
Il merda, che te lo dico a fare, non ha saputo né rispondermi adeguatamente e né tenermi testa, ha solo provato a giustificarsi con scuse ridicole, tipo che lui se la prende con la collega senior perché ha più confidenza, e poi si è arrampicato sugli specchi come suo solito, in maniera patetica e vigliacca, inutilmente, che gliene ho dette talmente tante che l'ho fatto diventare più piccolo di quanto lo sia già di suo.
Ovviamente la discussione non è servita a un emerito cazzo, lui continua a giustificarsi in maniera assolutamente ridicola per la sua "assistenza" alla ragazzina e a chiedere alla collega senior chi potrebbe essere stato a fare la spia a QUELLA LA' (io), ma almeno ho messo le cose in chiaro e gli ho fatto capire che non sono una pezzetta da piedi come la mia collega, e che con me c'è poco da sgravare.
Cioè, sono una pezzetta da piedi, ma solo di sua maestà Rey, il figlio di satana.
Sempre ovviamente, il responsabile mica si è placato, distrutto dalla mancanza della sua cocca e infastidito dall'ultima questione che ha sollevato QUELLA LA' (sempre io), sta sfogando la sua frustrazione riempiendo di lavoro extra la collega senior e tormentando me per le ragnatele, non potendo accollarmi niente di extra che il suo lavoro lo faccio colcazzo, e non potendo lamentarsi del mio pezzo che è splendido splendente.
E poi dici che uno non bestemmia.
In tutto questo però c'è un riscontro positivo, senza la presenza malevola della collega junior siamo libere di spettegolare come e quanto ci pare, sia quando lavoriamo insieme al suo pezzo e sia quando finiamo il nostro e aspettiamo di poter timbrare il cartellino per uscire.
Che è poca roba eh, ma sempre meglio che niente, e poi sto venendo a conoscenza di parecchi gossip che riguardano il responsabile, la sua cocca e i parenti che ha fatto infilare in azienda, parenti che tra l'altro lavorano o hanno lavorato poco e a cazzo di cane esattamente come lei, e così la mia parte pettegola può dirsi soddisfatta, visto che il lavoro di soddisfazioni non ne dà.
Tra l'altro, lo scaldapizzette ammiratore un tempo ci ha provato pure con la collega junior, che però lo ha rifiutato SOLO perché era sposato, e lei quelli impegnati non li vuole.
Che le farebbe anche onore, se non fosse che lei IN TEORIA ha un fidanzato da tanti anni (che però vive al sud), e che il responsabile sia sposato.
C'è qualquadra che non cosa, vero?
Purtroppo la settimana scorsa con lei mi sono lasciata sfuggire che Ammiratore adesso è divorziato, che se avessi saputo prima certi altarini colcazzo che glielo avrei detto, e ora ho timore di quello che potrà succedere al suo ritorno.
Anche se non credo che lei rinunci ai privilegi che gli concede il responsabile per accalappiare un uomo che la campi, ma la mano sul fuoco non ce la metto, che non si sa mai.
Ah, le gioie del lavoro...
mercoledì 20 agosto 2025
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...
Nessun commento:
Posta un commento