lunedì 27 giugno 2022

Ragazzaccia

 Finalmente è finito il weekend, sarà l'età che avanza o le poche ore di sonno delle ultime sere ma fatto sta che questi due giorni mi hanno leggermente distrutto. Sabato notte poi ho dormito solo due ore, dopo il lavoro sono andata a bere e una volta tornata a casa brilla mi sono intrattenuta telefonicamente con il toyboy2 fino alle 4. Veramente voleva che lo raggiungessi al locale dove si trovava, ma colcazzo, stai bene dove stai tesoro, io me ne torno a casetta e mia e tu ti accontenti dei messaggi. Che poi l'avrei insidiato volentieri eh, altro che messaggi. Ho fatto veramente fatica a trattenere gli ormoni e a mantenere i toni neutrali mentre avrei voluto fargli cose da bollino rosso. Ma son stata brava e ci sono riuscita nonostante l'alcol in corpo mi suggerisse tutt'altro.
E dopo solo due ore di sonno è scattata la sveglia immancabile delle bestie di satana lasciate libere di scorrazzare in giardino e di scassare il cazzo, come tradizione insegna quando mamma samara è a casa, una vera goduria.
Stare con i miei nipoti fino all'ora di attaccare a lavoro poi non mi ha di certo aiutato a recuperare le forze anche se mi hanno gonfiato il cuore d'amore. Teneri cucciolini che mi si aggrappavano alle gambe e non volevano farmi andare via, staccarmi da loro è stato parecchio doloroso. C'è stato un momento in cui avevo le lacrime dalle risate, stavo preparandomi il panino per la cena e avevo entrambi i nipoti a fianco a fare la questua con gli occhi imploranti come anche i cani, ero circondata. Ho provato a immortalare il momento con una foto ma ho miseramente fallito, i cinque soggetti erano troppo instabili, dovrò accontentarmi di stampare la scena nella mia memoria e rinfrescarla leggendola nel post.
E' stata una domenica perfetta, insieme alla mia famiglia e alle persone che amo, nonostante il sonno ed il lavoro. Non potrei chiedere di più.
E per finire la giornata in bellezza, dopo aver staccato sono andata con Hartman a bere e porcazzozza quel prosecco è pericoloso, ci ha sciolto la lingua e allentato i freni inibitori a discapito di barista e cameriere. Più Hartman che io, io mi sono limitata a fare battutacce goliardiche verso il cameriere mentre non mi sentiva, mentre Hartman ha cercato di combinarmi un'uscita col barista e poi ha assaggiato il vino che lui stava sorseggiando. Io pure ho bevuto dal suo stesso bicchiere, eccheccazzo, nessuno mette baby in un angolo. Adesso se ci ripenso un po' mi vergogno di quella sfacciataggine, ma non al punto da rinunciare alle prossime bevute. Fortunatamente ieri notte il toyboy2 è andato a dormire prima che tornassi a casa, avrebbe rischiato abbastanza se mi avesse aspettato, meglio così.
E oggi con calma si ricomincia la settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

post popolari