martedì 27 luglio 2021

 Chiusa una porta si apre un portone, chi l'avrebbe mai detto che un famoso proverbio avesse realmente riscontro nella realtà?
E celere, per di più.
Che poi lo so che i proverbi hanno sempre ragione, ma di questo c'ho le prove, fresche fresche.
Ieri sera sono uscita con il Toyboy, un ragazzo che lavora nel supermercato dove vado di solito a fare la spesa grande, erano mesi che faceva il piacione ma non gli ho mai dato corda essendo mentalmente invischiata con il marinaio anche se di fatto non avevamo vincoli. Poi dopo averlo bloccato mi sono detta: DOPOTUTTO PERCHE' NO?
Perché non dare corda a un altro ragazzo?
Ed è quello che ho fatto, ho accettato di uscire con lui ed è stata anche una bella serata.
L'unica pecca è la sua età anagrafica corrispondente alla sua età mentale, non abbiamo avuto molto di cui parlare essendo lontani anni luce tra esperienze di vita e modi di pensare. Però non è stato un problema insormontabile, a sorpresa c'è parecchia attrazione fisica tra noi che ha compensato il divario generazionale.
Baciarci è stata la cosa più naturale che potessimo fare, e non solo una volta. Ci siamo sollazzati così tanto nella sua macchina che la mia è rimasta chiusa nel parcheggio dove l'avevo messa e sono dovuta andare a recuperarla oggi con Hartman.
Che poi il recupero è stato un'impresa, proprio nel momento in cui dovevamo andare a riprenderla ha litigato con la sorella che doveva darle il cambio in gelateria e così sono rimasta appesa per un bel po' in attesa di trovare una soluzione.
Ho chiesto un passaggio anche ai suoi "amichetti cari" del negozio a fianco ma non mi hanno cagato (non avevo dubbi ma vabbè). Hartman se li tiene tanto da conto ma io tutta questa meraviglia che vede lei non riesco a notarla, e non riesco a farmeli piacere.
Comunque alla fine la sorella di Hartman si è calmata, le ha dato il cambio e così siamo riuscite ad andare a riprendere la mia macchina, ma che sudata.
Sono stanca e devo ancora iniziare il turno, non so come arriverò a stasera ma non mi pento di nulla.
Sono felice.

venerdì 23 luglio 2021

Hurts too much

 Ho bloccato il marinaio, me lo sentivo che le sue belle parole non avrebbero mai trovato riscontro con i fatti e infatti...
Le cose sarebbero andate diversamente, eh?
aveva capito quali fossero i suoi sbagli, eh?
Ci teneva a tornare insieme a me perché mi ama e senza di me sta male, eh?
Tutte cazzate.
Dopo il primo giorno puccipuccilovelove sono finita di nuovo in un angolo, con solo il messaggio del buongiorno e della buonanotte a darmi il contentino.
Esasperata, ieri sera durante la pausa cena gli ho mandato un messaggio dicendogli che volevo una persona più presente nella mia vita e che non mi bastavano quei messaggini, e lui ha visualizzato e non risposto.
Ah sì?
Perfetto, stamattina fuori dalla mia vita, bloccato senza remore.
E' la prima volta che sono così drastica con qualcuno, e con lui, ma sono arrivata veramente al limite. Fa male, fa parecchio male, ma non più di quanto me ne fa il suo comportamento nei miei confronti. Ora basta.

lunedì 19 luglio 2021

Vow

 Ieri mattina è passato a trovarmi il marinaio e ci sono ricaduta, da vera cogliona provo ancora qualcosa per lui.
E' stato poco con me ma ha ottenuto tutto quello che voleva, come sempre.
Quello che fa un po' ridere ma neanche troppo è che lui considera il prendere ciò che vuole senza dare nulla in cambio come coccole paritarie, anche se di paritario hanno ben poco.
E vabbè, è fatto così, lo so benissimo e non posso lamentarmene, sono io la stupida che continua a farsi andare bene il suo comportamento egoistico senza dare ascolto al disagio che mi provoca.
Comunque, al di là di come si è svolto il nostro "appuntamento", devo ammettere che dopo le cose sono andate diversamente dal solito, stavolta non è sparito ma mi ha scritto per tutta la giornata e sembra deciso a non comportarsi come lo scorso anno.
E questo non fa che alimentare le mie flebili speranze di un epilogo da fiaba, felici e contenti.
Non voglio che si ripeta quello che è successo lo scorso anno, fa ancora male.
E faccio fatica a dargli fiducia, speriamo bene.

post popolari