Alla fine l'ho fatto, ieri ho mandato a fanculo mister Hyde e me ne sono andata di casa definitivamente.
All'inizio sembrava un sabato tranquillo, per quanto possano essere tranquille le giornate di due persone ai ferri corti come noi (più lui che io), poi è scoppiata l'ennesima guerra dei mondi, finita male.
Come dicevo, era un sabato pomeriggio tranquillo, ero appena tornata da casa di mamma Samara dove mi ero fermata a dormire, e stavo beatamente cazzeggiando seduta al pc, quando mister Hyde è arrivato e si è fatto rodere il culo di trovarmi lì, non gradendo affatto la mia presenza.
All'inizio non gli ho dato peso, che ormai quello che dice da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce, poi dopo ore (ORE) di urla, insulti e cattiverie ho detto BASTA, stufa di sentirlo sbraitare ho preso il cane, ho caricato in macchina gli ultimi scatoloni che mi rimanevano da portare da mamma Samara, e big ciaone testa di cazzo, a mai più rivederci.
In teoria ha vinto lui, e francamente m'importa 'na sega assai, in pratica ora voglio vedere quanto sarà felice nella sua solitudine, senza la stronza che gli pulisce casa, gli cucina i pasti, gli lava i vestiti, paga le bollette, fa la spesa e si occupa di tutto e di più, senza riserve.
Voglio proprio vedere, voglio.
Che poi, lì per lì, andarmene via mi è sembrata l'unica soluzione possibile, ma oggi, dopo essermi sfogata con mamma Samara, aver dormito ed essermi alzata all'alba per andare a lavorare e tornare tardissimo per il viaggio non indifferente da casa sua, quanche dubbio mi coglie, e mi chiedo se non sarebbe stato meglio resistere e rimanere nella mia casa, a qualunque costo, e non dargliela vinta manco per il cazzo.
Anche se, non mi sembra proprio il caso di farmi venire un altro esaurimento nervoso per una presa di posizione, sebbene più che giusta, e vivere nella paura costante che i suoi scoppi d'ira non rimangano solo verbali come lo sono stati finora, ma che possano sfociare in qualcos'altro, proprio no.
Mi scoccia essermi arresa e ritirata dalla battaglia, mi scoccia assai, però non ne sono affatto pentita, nonostante i mille dubbi e le incertezze sul mio futuro che si prospetta non molto allegro, conoscendo la bestia che ho sposato e che farà in modo e maniera di farmela pagare come e quanto può, possano minare le mie poche sicurezze.
Ma sai che c'è?
Sticazzi, facesse quello che vuole, tanto il risultato non cambierà MAI: ieri si è chiuso un capitolo della mia vita durato ben undici anni, e rimarrà chiuso PER SEMPRE, senza alcuna possibilità di ritrattare.
Di occasioni per recuperare il nostro rapporto, ormai logorato da anni, ne ha avute a iosa, ma le ha tutte quante bruciate irrimediabilmente, che non è mai stato molto collaborativo nella coppia, e quindi basta.
Ieri ho chiudo definitivamente il capitolo con lui, e oggi ne comincia uno nuovo.
Il futuro mi fa paura, non lo nego, ma lo affronterò a testa alta, difendendo a spada tratta la mia decisione, e non tornerò mai indietro sui miei passi, MAI.
Fattene una ragione, mio caro ex marito.
Sei riuscito a cacciarmi di casa dopo mesi che ci provavi, anche se la casa è di entrambi (che te lo dico a fare), ti faccio i miei complimenti, bravo, finalmente puoi gongolare della tua impresa, meriti un applauso.
Adesso goditi la tua solitudine e una casa vuota, mentre io mi godo il mio benessere psicofisico, e salutame a soreta.
domenica 17 marzo 2019
Iscriviti a:
Post (Atom)
post popolari
-
L'amico coguaro ieri ha scapocciato e non vuole più parlare con nessuno, dando spiegazioni solo a me. E come sospettavo c'è di mezzo...
-
Ieri sera mi sono vista con l'amico gigante, uno dei miei amici storici. Erano anni che non ci vedevamo e sentivamo presi dai nostri ri...
-
Ieri sera big reunion della famiglia per festeggiare il compleanno di Generalenonna, c'eravamo tutti (o quasi), perfino Peterpan con l...